Un’amica di Andrea Damante e Giulia De Lellis, dichiara : “La verità è che loro erano in crisi già da tempo ma…”

giovedì, 10/05/2018 15:39 da ludo_92 3 commenti »

In questo articolo di oggi torniamo a parlare nuovamente della rottura avvenuta tra Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e Giulia De Lellis.

Ormai sono passate alcune settimane da quando è stato fatto l’annuncio dalla bella romana. Lei ha fatto il trasloco ed ha preso in affitto una nuova casa a Verona.

Piano piano grazie all’aiuto della sua famiglia e dei suoi migliori amici, sta riprendendo in mano la sua vita nel migliore dei modi. In questi giorni, ha deciso di passare qualche giorno a Roma, dalla sua famiglia.

Intanto una presunta amica dell’ex coppia ha dichiarato al giordano di Riccardo Signoretti :

“…La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco…”

Ma chi sarà questa amica della coppia? L’agenzia di Andrea?  :asd:  :asd:

Intanto Giulia, su instagram, risponde così :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 10/05/2018 21:19

    Ma scusate… erano in crisi da praticamente dopo il gfvip di Andrea (dice un anno fa quindi più o meno), e Giulia si rinchiude al gfvip2 x mesi?!… a parte la voglia di business che hanno loro due che va be, ma io dico ma se sei in crisi non ti rinchiudi in una casa x 2 mesi lontano dal partner, fai come la mummia e Claudio che stanno chiarendo e ci provano.. ce bho va be o l’ha spinta lui ad andarci così x fare festini a letto senza che lei lo sappia

  2. esperia il 10/05/2018 21:11

    Oppure…passare da fidanzatina d’italia a truffaldina (in crisi ma vendendo un’immagine diversa, presumibilmente a fini di mercato) e’ un passaggio che può apparire lampante prima o poi anche alla BM con le sinapsi più lente….
    Del resto, chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Negare sempre hihi

  3. rosellina il 10/05/2018 17:24

    che pochezza.. ma io dico.. prima di mandare in stampa delle interviste, o addirittura prima di accettarle, un colpo di telefono per accertare che almeno conoscano la persona in questione no?!?!?! (smoke) sveglia!!! (wts)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...