Video puntata Uomini e Donne 30-05-2018 : la scelta di Sara Affi Fella

mercoledì, 30/05/2018 18:00 da Ludo92 Inserisci un commento »

Oggi a Uomini e Donne, è andata in onda la tanto attesa scelta di Sara Affi Fella.

Entra Maria e dice : ”Allora oggi c’è la scelta di Sara. Ma prima di vedere cosa succede con Sara, dobbiamo prima parlare di Nilufar”. 

Viene mandato in onda un filmato con la scritta “15 Maggio” e poi viene mandato in onda il momento in cui l’ex tronista dice a Giordano : ”Ci sono molte cose che non mi piacciono di te e ci sono molte cose di te che cambierei. Ma non saresti tu, non sarei io e non saremmo noi”.  Vabbè insomma il discorso della scelta. Poi viene mandato in onda un altro filmato con la scritta “Stefano, ex corteggiatore di Nilufar, pochi giorni dopo la scelta pubblica un video” e si vede la storia di  Stefano in cui lui prende in giro i due con la frase : ”Nonostante tutti i nonostante (con il gesto delle corna). Poi viene mandata in onda la foto che ha fatto il giro del web e che vede come protagonisti proprio Stefano e Nilufar in atteggiamenti affettuosi, quasi mentre si baciano. E questa foto viene seguita dal pensiero di Stefano al riguardo. Dopo di questo appare sul led una scritta che recitava : ”Nilufar ora ha delle cose da dire” (una cosa di questa).

Maria comincia a spiegare che Stefano Guglielmini si trovava dietro le quinte e che sia lui che Nilufar avevano dato la loro versione dei fatti e che queste due coincidevano più o meno. Spiega che la loro storia comincia il 26 dicembre, giorno in cui si danno il primo bacio, e continua per un paio di mesi. Trascorrono anche il capodanno insieme e fanno un accordo tra di loro.  In pratica, secondo la versione di entrambi, Stefano avrebbe fatto il provino per i casting mentre lei era tronista, ma non era stato richiamato dalla redazione. Succede poi che è proprio Nilufar a segnalare la presenza di Stefano alla redazione e chiede di farlo scendere.  Il loro accordo, secondo i due, prevedeva che lei lo avrebbe scelto dopo un po’, ma le cose non sono andate come previste e infatti Stefano decide di andare via.Nilufar poi continua il suo percorso e alla fine sceglie Giordano.  Entra quindi Nilufar avviluppata a Giordano, mentre il pubblico era in silenzio. Salutano tutti e si accomodano sulle loro sedute. Maria chiede ai due come stessero e Nilufar comincia a spiegare come sono andati i fatti.  Comincia a dire che sa di aver commesso la cazzata più grossa della sua vita.NewsUeD.comAmmette di aver sbagliato e di non avere parole sufficienti per scusarsi. Dice anche di sentirsi tantissimo in colpa e comincia a spiegare quello che è successo. Conferma la versione di Maria e afferma che quando lui ha deciso di andare via, lei ha cominciato ad avere paura che questa storia potesse venire fuori ed è entrata in crisi. Ammette anche che in quel periodo non aveva interesse per qualcuno in particolare e proprio per questo e per non far venir fuori la cosa, cercava di tenerselo buono.

A questo punto intervengono prima Tina Cipollari e poi Gianni Sperti e non spendono parole dolci.Tina ammette di non credere alle parole di Nilufar perché secondo l’opinonista, lei ha chiesto scusa solo perché era stata “scoperta” e non in modo spontaneo.  Allora Nilufar conferma di aver fatto una cazzata, ma l’opinionista imperterrita continua a dire : ”Si, tu la continui a definire cazzata, ma sarebbe stata una cazzata se l’avessi detto dopo 5 giorni alla redazione, non dopo tutto questo tempo” e quindi conclude dicendo : ”Io non credo alle tue scuse”. Nilufar ammette di non pretendere il perdono di nessuno ma afferma di essere stato anche molto male. 

Maria poi continua dicendo : ”Nilufar, tu lo sai che Stefano è dietro le quinte, ma non vuole entrare” e Nilufar subito interviene dicendo : ”No io con lui non voglio parlare, ma della cosa con lui se ne parlerà direttamente in tribunale perché mi ha fatto troppo male” e infatti Maria spiega : ”Si, lo so, il patto tra me e te è che se Stefano fosse entrato a dire la sua verita, tu saresti uscita”. Maria alla fine apprezza comunque la volontà di Nilufar di voler spiegare pubblicamente l’accaduto, e spiega che è un buon punto per ricominciare per lei. Ma Gianni insiste e dice che questo suo comportamento è solo la conseguenza dell’essere stata scoperta, perché avrebbe taciuto e continua dicendo : ”Il mio pensiero in questo momento va a Giordano che sopporta tutto questo” e Giordano : ”Diciamo che a ne questa cosa mi tocca e non mi tocca, perché lei usciti di qua mi ha detto che il suo interesse per me non è nato subito. Però è vero anche che io in quel periodo già mi impegnavo a corteggiarla

Gianni continua dicendo a Nilufar : ”Tu quando hai scelto, hai fatto un discorso rivolgendoti ai ragazzi della redazione, l’hai definita famiglia. Come hai fatto a non parlarne con loro?”.  Ad ogni modo, Nilufar incalzata dalle accuse esplode e dice : ”Io non lo voglio dire perché non è giusto, ma io sto andando anche da uno psicologo. È come se fossi anestetizzata”. Comunque Maria decide di chiudere il discorso Nilufar e la saluta, ma Nilufar spiega che Giordano sarebbe voluto rimanere per la scelta di Sara e quindi esce da sola.

Si passa a Sara e alla sua scelta. Viene mandata in onda prima la villa. Sara spiega il perché della villa e attende i suoi corteggiatori. Il primo ad arrivare è Lorenzo. I due si salutano e lei gli mostra la parte della casa destinata a lui e lo stesso con Luigi. I due indossano le cuffie e ascoltano Sara che dice : ”Io voglio vedere prima Lorenzo”. I due si stendono in giardino sotto una coperta e cominciano a parlare. Lorenzo è molto teso e Sara lo avverte e infatti dice : ”Oh ma sei teso. Come, il cobra così teso?” E Lorenzo : ”No ma il cobra non è mai teso”. I due chiacchierano sulla loro condizione e a proposito delle dimostrazioni che lui doveva dare a lei, Lorenzo dice : ”Io magari non sono uno che ti da dimostrazioni, ma magari le cose te le faccio capire facendo piccoli gesti che però per me sono immensi”. Luigi sembra parecchio infastidito e fa commenti random su ciò che vede. Lorenzo poi aggiunge : ”Vabbè sono un po’ rigido perché lo so che di la ci sta Gigino” e poi, insistendo sull’importanza dei piccoli gesti dice anche : ”Per esempio, tu sei la prima ragazza che bacio a casa mia”. A queste parole Sara replica : ”No vabbè sto volando” e allora Luigi spegne il televisore dicendo : ”E vola, vola”.  Il primo incontro tra Lorenzo e Sara finisce così. Sara poi decide di vedere Luigi e quindi Lorenzo si sistema con le cuffie.

Sara vede stranito Luigi e prova a farlo sciogliere. Si accomodano sul divano e anche loro parlano del loro percorso, ma subito Lorenzo commenta lamentando una certa noia, tant’è che si alza, apre la porta e urla : ”Vi prego fate qualcosa”. Luigi si innervosisce e commenta : ”Lui deve rispettare le regole, perché se non lo fa lui allora non lo faccio nemmeno io”. Sara continua a ripetere a Luigi : ”Ignoralo, non dargli ascolto”, ma Luigi è parecchio nervoso, e allora Sara prende il telefono e chiama sua madre. Luigi sente la madre di Sara al telefono e si calma.  Lorenzo nel frattempo commentava : ”Oddio ma davvero gli ha fatto sentire sua madre per rassicurarlo?”. I due (Luigi e Sara) si sciolgono e lei si avvicina ma lui dice : ”No ma tanto non ti bacio” e lei : ”Peggio per te” e poi aggiunge : ”Tanto non resisti” e lui : ”No tu non ti preoccupare, la prossima volta ti bacio alla scelta”. Finisce l’incontro tra i due, ma poi Sara dice : ”Ho voglia di rivedere Luigi” e mente lo dice è già in costume pronta per la spa. Luigi la raggiunge e lei dice : ”Dai così ci rilassiamo un po’”. I due si accomodano nella spa e subito è attrazione di fuoco. Lei gli dispensa molti complimenti dicendogli : ”Mamma quanto sei figo”. Poi aggiunge anche un’altra cosa e dice : ”Ti vedo diverso, quando non c’è quell’altro (riferendosi a Lorenzo), sei diverso” e Lorenzo che  guardava e ascoltava dice : ”Quell’altro dopo 7 mesi non mi ci faccio chiamare”. Sara è molto provocante: tocca i capelli a Luigi, lo bacia sul collo, tant’è che poi Luigi si allontana e quando lei gli chiede il perché, lui risponde : ”No vabbè è che non mi sei indifferente e qui fa caldo”. Alla fine i due si baciano e Lorenzo non ci vede più : stringe i fili delle cuffie, poi si alza e sembra essere abbastanza arrabbiato.

L’incontro tra Sara e Luigi termina ma Lorenzo è arrabbiato. Infatti Sara decide di voler rivedere Lorenzo, ma lui non apre la porta. Lei addirittura si siede dietro la porta chiusa e prova a parlare con lui, ma Lorenzo è irremovibile. Lorenzo dice : ”Allora tu mi hai mancato di rispetto perché sai che ci sono io da questa parte, mi hai mancato di rispetto perché dopo 7 mesi non mi chiami “quell’altro” “ e Sara : ”Per quello hai ragione, mi dispiace di averti ferito”, ma Lorenzo non ne vuole sapere e quindi lei va via. Lorenzo allora ha una reazione forte, perché piange e continua a dire : ”Mi sa che l’ho persa”. Però alle due di notte, Sara va da Lorenzo e provano a parlare, i due rimangono insieme fino a non si sa quando, perché poi Luigi decide di spegnere il collegamento (se ricordo bene è andata così). In studio allora Gianni pensa che la scelta di Sara, sarà Lorenzo. Viene mandato in onda l’ultimo filmato in cui si vede Sara che lascia la villa e scrive ad entrambi il biglietto : ”Ti aspetto alla scelta”. Maria allora fa entrare due sgabelli e ad entrare per primo è Lorenzo, che vede i suoi best moment. Poi è la volta di Luigi, osannato dal pubblico, che vede i suoi di best moments. Luigi nel vedere Lorenzo ingessato dice : ”Oh vedi, a furia di dire buttati che è morbido, vedi che la botta l’hai presa tu”. Lorenzo sembrava abbastanza tranquillo, Luigi era più agitato.

Maria allora fa uscire i due corteggiatori, e quando i due sono fuori fa entrare Sara. Lei è bellissima: ha un vestito rosso, lungo ed è davvero splendida. Nonostante si dice molto in ansia, è subito pronta a chiamare il primo corteggiatore e chiama Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo si siede di fronte a lei e lei comincia a dire : ”All’inizio eri quello che più mi piaceva esteticamente è quello che più mi incuriosiva. Ho deciso di conoscerti nonostante la tua dichiarazione per Nilufar mi avesse parecchio stranita. Poi abbiamo cominciato a litigare, nonostante io continuassi a dirti che avevo bisogno di dimostrazioni. Io ho avuto bisogno di tempo per capire cos’era quel “qualcosa” che eravamo noi due e infatti aver passato tutto quel tempo con te nella villa mi ha aiutata molto. Ho capito che la tua è una maschera e che dietro il tuo aspetto arrogante si nasconde un bravissimo ragazzo. Però ad oggi io posso dirti che provo tanto, tanto affetto per te, ma io devo essere felice e so che se scegliessi te, non sarei felice”. Lorenzo replica dicendo : ”Io penso che tu non stia scegliendo col cuore ma penso che tu abbia paura di accollarti uno come me, ma ti faccio comunque un grande in bocca al lupo” e va via. Maria spiega che Lorenzo in caso di scelta le avrebbe detto di “no” e poi le avrebbe fatto vedere un filmato. In questo filmato si vede l’estratto di una loro esterna (quella sulla spiaggia con il letto) e poi in questo filmato appare la scritta :”Tutta la vita si” firmato “il cobra”. Sara però è molto fredda e dice che non le Interessava sapere quello che avrebbe risposto.

Sara fa entrare Luigi Mastroianni e propone addirittura di fargli uno scherzo. Luigi si accomoda e comincia a parlare con Sara. Quest’ultima comincia a dire : ”Io ho scelto di uscire con te sin da subito, ma ti dico la verità, inizialmente il tuo carattere mi aveva quasi portata ad eliminarti perché pensavo fossi troppo insicuro. Poi però qualcosa è cambiato: quando tu te ne sei andato, io mi sono sentita persa e allora lì, in quel momento ho capito che mi piacevi veramente. E con il tempo ho capito anche che tutti i tuoi difetti che non mi piacevano, in realtà erano diventati un valore aggiunto. Per cui io ti dico che devo scegliere con la testa e con il cuore e quindi ti dico che sei tu la mia scelta”. Luigi che evidentemente non se l’aspettava, dice : ”Quindi ora tocca a me” ma poi prima di parlare dice : ”Vabbè ma che dobbiamo dirci io e te”, si alza e la bacia sulle note di “Difendimi Per Sempre” e sotto una pioggia di petali.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 30 Maggio 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Sara – Luigi – Lorenzo : la villa :

Guarda il Video

Sara – Luigi – Lorenzo : II parte :

Guarda il Video

Sara – Luigi – Lorenzo : III parte :

Guarda il Video

Sara – Luigi – Lorenzo IV parte :

Guarda il Video

Sara – Luigi – Lorenzo V aprte :

Guarda il Video

Sara e Lorenzo best moments :

Guarda il Video

Sara e Luigi best moments :

Guarda il Video

Sara non sceglie Lorenzo :

Guarda il Video

La scelta di Sara :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito