Anche Gemma Galgani farà parte del cast di “Temptation Island”

domenica, 24/06/2018 17:56 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anche Gemma Galgani farà parte del cast di “Temptation Island”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Gemma Galgani, dama più discussa e più amata del Trono Over.

L’abbiamo amata soprattutto per la sua storia d’amore con Giorgio Manetti che però dopo 8 mesi è finita. L’abbiamo anche un pò “odiata” per tutti i suoi teatrici giornalieri con Tina Cipollari.

In questo articolo di oggi però, volevamo annunciarvi che anche Gemma, farà parte del programma di “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

A svelarlo è stato proprio Davide Di Maggio ed ha dichiarato :

“…Gemma, volto noto del pomeriggio televisivo targato Uomini e Donne, parteciperà alla nuova edizione del reality, in onda a luglio su Canale 5. Naufragato l’amore con Marco, personal trainer ed ex spogliarellista, dopo un lungo corteggiamento durante l’ultimo trono over che ha chiuso la stagione del programma di Maria De Filippi, Gemma sbarcherà tra gli innamorati e i tentatori di Temptation Island. Sarà ospite d’eccezione del conduttore Filippo ed incontrerà i concorrenti nel villaggio sardo dove si “consumeranno” le loro vicende amorose, tra cui quelle di altre due ‘vecchie’ conoscenze di Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che formano una delle sei coppie “in gioco”…”

Riuscirà a dare i giusti consigli alle coppie partecipanti al programma? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.