Gianni Sperti lancia una frecciatina a qualcuno? Con chi ce l’ha l’opinionista?

sabato, 30/06/2018 18:07 da talpa Commenti disabilitati su Gianni Sperti lancia una frecciatina a qualcuno? Con chi ce l’ha l’opinionista?

Questa non è stata sicuramente l’annata migliore per la trasmissione Uomini e Donne, che purtroppo ha annoverato tra i protagonisti, parecchie sòle, che con il loro atteggiamento hanno minato alla credibilità del programma. Ad onor del vero, c’è anche da dire che ci sono stati anche personaggi che hanno anche provato a far decollare la loro storia ma che poi non ci sono riusciti. Gianni Sperti,opinionista storico della trasmissione non si è mai risparmiato dal commentare anche negativamente tutti quelli che hanno partecipato al programma solo per “business”. Ora, nella pausa estiva, Gianni può solo manifestare il suo sdegno tramite i social.

Oggi proprio ha pubblicato un ig story piuttosto particolare. L’opinionista ha lamentato l’eccessiva tendenza delle ragazze di oggi a voler fare a tutti i costi le fashion blogger, al fine di somigliare tutte a Belen Rodriguez. A chi sará rivolta la frecciatina di Gianni? Non ce l’avrà mica con Sara Affi Fellache ora è al centro di una bufera mediatica a causa delle sue sponsorizzazioni? Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.