Il like di Luigi Mastroianni a quella frase ambigua: dobbiamo considerarlo un indizio?

lunedì, 18/06/2018 13:57 da talpa 1 commento »

La situazione tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sta diventando più contorta di un film drammatico e si sta caricando di mistero e perplessità.

Ovviamente la responsabilità di tutto questo è attribuibile in parte anche a noi “gossippari” che apparteniamo a quella specie i cui individui si nutrono di news e di scoop. Esiste un girone dell’inferno anche per noi, me lo sento. Comunque ogni indizio, ogni segnale è linfa vitale ed è per noi è un’occasione per venire a capo di tutto quello che sta succedendo tra i due.

Dopo la scomparsa dai social da parte di Luigi e dopo aver appreso che nemmeno ieri, una volta che Sara è ritornata in Italia, lei e Luigi si sono visti, un altro elemento “rilevante” ha catturato l’attenzione dei falchetti, facendo capolino tra i vari indizi.

In pratica Luigi avrebbe (ormai uso il condizionale anche per questo dal momento che viene smentito di tutto) messo un like ad una frase un pò particolare, che presa in circostanze non sospette, non desterebbe nessun dubbio, ma vista la situazione ha allertato tutti quelli che seguono la coppia. La frase alluderebbe alla mancata volontà, da parte di uno dei due, di voler vedere l’altro avallando forse scuse relative a probabili impegni.

Ovviamente poiché il like è stato messo da Luigi, è probabile che quindi il soggetto descritto dalla frase sia Sara. È stata forse lei quella più distaccata e meno pronta a lanciarsi in questa relazione? Sperando che presto i due facciano luce sull’accaduto, vi lasciamo la foto del like di Luigi alla frase “ambigua”. Un bacio dalla vostra J.K Rowling preferita.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. redout il 18/06/2018 20:54

    Devo capire se ho preso un abbaglio con Luigi.Scomparse social,like,poco tempo per vedere Sara ,serate serate serate.Immaginavo altro.
    :8

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...