Il web e i rumors sulla presunta gravidanza di Clarissa Marchese, ma lei smentisce:”tempo al tempo”

lunedì, 25/06/2018 14:45 da talpa Commenti disabilitati su Il web e i rumors sulla presunta gravidanza di Clarissa Marchese, ma lei smentisce:”tempo al tempo”

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono una delle coppie più solide venute fuori da Uomini e Donne. Praticamente inseparabili da quando si sono scelti, i due hanno lavorato intensamente per costruire la loro vita insieme. Hanno, da circa un anno, deciso di trasferirsi a Miami, dove hanno consolidato i loro impegni lavorativi. Nonostante questo, Federico e Clarissa non hanno dimenticato l’affetto dei fan, ed è proprio con questi ultimi che condividono i momenti più importanti della loro vita.

 

Uno tra tutti, la meravigliosa proposta di matrimonio che “Fefino” (come lo chiama lei) ha organizzato a Clarissa. In molti, dopo questo episodio emozionante hanno cominciato a pensare che i Marchesucci potessero essere anche in dolce attesa, ma Clarissa è subito intervenuta per smentire questa voce. L’ex tronista ha ammesso di avere il desiderio di diventare mamma ma ha dichiarato di voler aspettare ancora un po’.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.