Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, trova l’amore

sabato, 09/06/2018 14:00 da ludo_92 3 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Laura Frenna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e non scelta del tronista Andrea Damante.

Sono passati più di due anni, dalla sua esperienza nel programma e dobbiamo dire che Laura si è rirpesa alla grande.

Si è laureata a Milano, adesso da mesi ormai, si è trasferita a Roma e lavora nella redazione dei programmi di Maria De Filippi e finalmente ha trovato l’amore accanto a Paolo Ciavarro, opinionista del programma di Barbara Palombelli, “Forum“.

Ecco la prima foto di coppia :

 

E a voi piacciono insieme? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 10/06/2018 11:33

    Una delle poche persone che ha considerato Uomini e Donne semplicemente una parentesi della sua vita. Finita l’esperienza è tornata alla vita reale. Aveva già dimostrato in trasmissione di avere una marcia in più … e continua a farlo. Auguri (L) (L)

  2. esperia il 09/06/2018 21:02

    Sembra una frase fatta, ma e’ vero che i cavalli di razza si vedono al traguardo (anche quello intermedio).
    Alla non scelta, la Frenna aveva evidenziato un punto importante che le BM avevano equivocato e preso per rabbia da rifiuto. Nel suo percorso, ultima esterna inclusa, Damante si era comportato in maniera irrispettosa con entrambe le ragazze. Questa mancanza di rispetto che ha portato alla rottura e renderà Giulia zerbina e “segnata” qualora decidesse di riprenderselo.
    Noi VM siamo tutte impazzite per la giovane e determinata Laura, DF inclusa, che, unico caso in 20 anni di programma, le offre una collaborazione di lavoro (che continua). Perché ci si può emozionare e divertire col programma, ma che la Frenna fosse una decisamente diversa dalle sgabellanti standard, De Lellis inclusa, era abbastanza chiaro.
    Quindi, Damante archiviato con tanto di cazxiatone pubblico, laurea con lode, lavoro in Mediaset, trasferimento a Roma ed ora un ragazzo bello e bravo, laureato alla Luiss, umile, educato, discreto (l’ho visto a Pechino express). Molto carino (niente s che vedere col padre alla stessa età hihi ), ma se ne ha ereditato i geni, promette di mantenersi bene hihi
    Divago. In sintesi, brava Laura!

  3. icee il 09/06/2018 15:16

    Mi sembrano molto carini

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...