Lorenzo Riccardi: pronto per voltare pagina o è ancora un cucciolo di cobra innamorato?

lunedì, 18/06/2018 19:51 da talpa 1 commento »

Lorenzo Riccardi  non sembra una di quelle persone che si lasciano scalfire dagli eventi tumultuosi e dà sicuramente l’impressione di una persona che riesce a cadere sempre in piedi. Ed infatti, ero convinta che dopo l’epilogo della sua esperienza a Uomini e Donne, che non si è conclusa nel migliore dei modi, si sarebbe ripreso in fretta. Tuttavia, ci sono alcuni elementi che potrebbero indurre a pensare che Lorenzo, in fondo, in fondo, non ha dimenticato Sara Affi Fella, ma che potrebbe trovarsi in un limbo emotivo.

 

L’ultima “bravata” che ce lo fa pensare riguarda il suo ultimo tatuaggio. Ebbene sì, il cobra oggi ha mostrato sul braccio a tutti quelli che lo seguono un simbolo piuttosto eloquente: un bel 2 di picche seguito dalla Q di cuori che simboleggia appunto la regina. Chi è la regina del cuore del Cobra? Potrebbe ancora pensare a Sara? Le interpretazioni di questo gesto potrebbero essere due. O Lorenzo ha voluto far intendere che dopo il 2 di picche ricevuto da Sara è in attesa della sua vera regina di cuori, e questo spiegherebbe i puntini che separano i due simboli, Oppure con quel gesto Riccardi potrebbe anche voler dire: “Ok ho preso il 2 di picche, ma comunque la mia regina (Sara) l’aspetto.” Noi non sappiamo con esattezza cosa abbia spinto Lorenzo a fare un gesto del genere, ma se anche il suo fosse un gesto completamente avulso da Sara, comunque se è arrivato a tatuarsi quel simbolo, che in genere rappresenta un rifiuto o una delusione amorosa, comunque significa che tutta sta storia non gli è andata giù. Ma i serpenti non cambiavano pelle in fretta? Vuoi vedere che invece di un Cobra, Lorenzo si sta trasformando in un Koala?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. redout il 18/06/2018 20:52

    Era da tanto che non commentavo e seguivo.Non mi sarei mai tatuato il nomignolo cobra,il due di picche ha più senso e credo che il significato dei puntini si riferisca al trono a settembre dove troverà la regina di cuori e si fidanzerà.Come vicino di trono troverà Luigi.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...