Luigi Mastroianni conosceva in anticipo le mosse di Lorenzo Riccardi? Ecco cosa ne pensa la nostra J.K Rowling

sabato, 02/06/2018 20:21 da talpa 3 commenti »

Ragazzi e ragazze, questa storia di Sara Affi Fella e della sua scelta sta diventando più tormentata e lunga di una stagione del Segreto.

Tra poco ci contatteranno i legali di Aurora Guerra e ci denunceranno per plagio. Dunque, posto che io non vorrei nemmeno parlarne perché reputo questa storia un capitolo ormai chiuso, capisco che le persone che hanno seguito con passione questa stagione del programma, ad ogni notizia sospetta, vogliano chiarezza e comprensione.

Vi dico subito che in questo caso, e cioè riguardo quello di cui vi parlerò a breve, la chiarezza è qualcosa che non avrete mai, perché si tratta di qualcosa di troppo contorto è sfuggente per avere un riscontro. Di cosa sto parlando? Vi illumino subito. Ci avete segnalato in moltissime una “notizia” che sta facendo il giro del web, secondo cui il percorso di Luigi Mastroianni non sarebbe stato proprio del tutto limpido e corretto, ma che tutte le mosse azzeccate che faceva, erano frutto di una macchinazione o meglio, erano il risultato di alcune dritte che una delle migliori amiche di Sara avrebbe fornito al corteggiatore. Questo sospetto come è venuto fuori?

Semplicemente perché alcuni Sherlock di Instagram, hanno notato alcune coincidenze che sono sembrate strane agli occhi più critici e in particolare, la scientifica fa riferimento all’esterna di Lorenzo Riccardi a Milano, quella in cui decide di presentare alla tronista sua nonna. In pratica è stato captato che proprio la sera del giorno in cui è stata girata l’esterna di Lorenzo e Sara, e quindi ancora inedita, Giordano Mazzocchi ha pubblicato una foto di Luigi con sua nonna, scrivendo la frase “Saretta, mi dispiace mia nonna è in pole position”. Guarda caso Giordano pubblica una foto con sua nonna e Luigi proprio poco dopo l’esterna di Lorenzo e Sara a Milano? Ma soprattutto, come faceva a sapere cosa fosse accaduto? Alcuni hanno interpretato questa coincidenza come una prova della voce che era già insistente a suo tempo, e di cui noi non abbiamo mai avuto voglia di parlarne perché apparentemente infondata e oggettivamente priva di prove.

Ne parliamo ora, o meglio, ne parlo ora giusto per mettere in chiaro due cose e soprattutto per dirvi la mia su tutta questa faccenda. Prima di palesarvi il mio pensiero però ci tengo a focalizzare l’attenzione di chi avrà cuore di leggere questo pezzo su un dato fondamentale: Sara ha scelto Luigi. Sara vuole Luigi. Sara se anche fosse stata condizionata e plagiata nella sua scelta, mo si tiene Luigi. Giusto per smontare con grande rammarico i sogni di gloria di chi vorrebbe che la tronista planasse in paracadute sulla casa di Lorenzo con tanto di striscione : ”Il cobra non è un serpente, ma un pensiero insistente, che diventa indecente”. Devo informarvi che secondo me questo non accadrà, e vi dico la verità mi auguro vivamente di avere ragione. Però, poiché noi siamo tutte persone cervellotiche che hanno voglia di analizzare tutti i minimi dettagli, proviamoci anche in questo caso. Mettiamo caso (e non voglio pensare che sia così), che effettivamente ci sia stato un contatto indiretto in tutti questi mesi tra Luigi e Sara, per cui lui è stato in grado di giocare d’anticipo tutto il tempo perché conosceva già, non solo le mosse di Lorenzo ma anche tutti gli stati d’animo di Sara prima che gli venissero mostrati, possiamo affermare con certezza che Sara può aver agito solo in due modi: inconsapevolmente e quindi ignara di tutto, oppure consapevolmente e quindi connivente con la magagna.

Se tutto questo Maracaná fosse vero, e Sara non sapesse nulla, significa che lei davvero si è innamorata di Luigi per quello che è, o meglio per quello che credeva che lui fosse, ma solo il tempo ce ne darà atto. E quindi non c’è trucco e non c’è inganno da parte di Sara. Se invece ci fosse la connivenza della tronista, con tutto ciò, vorrebbe dire che lei ha giocato sporco e onestamente, mi rivolgo soprattutto a tutti coloro che sostenevano la coppia “Lorenzo/Sara”, davvero avreste voluto una persona così accanto a Lorenzo? Tutto questo per dirvi che: A) la questione non verrá mai risolta a meno che qualcuno non riesca ad hackerare il cellulare dell’amica di Sara, di Luigi e di Obama, B)Se tutto questo fosse vero, e Sara non sapeva nulla, comunque non cambia il sentimento che Sara prova per Luigi e viceversa, per cui non si avrebbe nessun colpo di scena, C) Se Sara sapeva tutto e ha partecipato all’inganno, sono contenta che abbia scelto Luigi e non Lorenzo.

Detto questo, vi dico anche che non voglio credere a queste voci e non voglio ricredermi pure su Sara, perché altrimenti dall’anno prossimo mi guarderò gli over, vi avverto eh. Un bacio dalla vostra sempre più sintetica J.K Rowling

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 04/06/2018 01:53

    Mah…a me sembra che le persone vogliano proprio trovare marcio in tutto solo perche’ la persona che preferivano non e’ stata scelta. E anche io mi ricordo molto bene che Lorenzo gia’ anticipava qua e la’ cosa avrebbe fatto..

  2. marimari il 03/06/2018 09:28

    Grazie Redout, lo stavo per scrivere io. Si sapeva da prima ancora che facesse Lorenzo l’esterna che l’avrebbe portata a Milano dalla nonna. In più uscì pure notizia che Sara era stata avvistata ancora a casa di Lorenzo a Milano. Su cerchiamo di non trovare il marcio ovunque

  3. redout il 02/06/2018 23:52

    È esattamente il contrario .Settimane prima si sapeva cosa avrebbe fatto Lorenzo era di dominio pubblico sotto il suo profilo e nelle pagine dedicate a lui.Ho anche vari screen dove dicevano di presentarle la nonna .Lorenzo é stato il primo a seguire i suggerimenti delle fan mm(

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...