Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella di nuovo insieme: ecco le foto di loro due che discutono

martedì, 19/06/2018 20:15 da talpa Commenti disabilitati su Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella di nuovo insieme: ecco le foto di loro due che discutono

Le soddisfazioni so figlie do tiemp, così si dice a Napoli per spiegare che le soddisfazioni arrivano per chi sa attendere ed è forse questa la sensazione che finalmente possono provare i fan della coppia formata da Luigi Mastroianni e [tag]Sara Affi Fella[/tag]. I due negli ultimi giorni sono stati travolti da una bufera mediatica che li avrebbe voluto al centro di una crisi vera e propria.

Bene, non sappiamo il motivo della loro reticenza a farsi vedere di nuovo insieme, ma finalmente oggi la coppia ha dato segni di vita e grazie a Matteo Affi Fella ora sappiamo che Luigi e Sara sono tutto fuorché indifferenti l’uno a l’altro.

Un falchetto, il migliore ad oggi, ci ha addirittura fornito le foto di una loro discussione a Sesto Campano. I due sembrano discutere animatamente, ma non è forse questo che fanno due persone che intendono chiarire? Ecco a voi le foto di Sara e Luigi insieme :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.