Luigi Mastroianni scaccia i pensieri in console ma qualcuno nel suo stesso locale avvista lei, Sissi!

mercoledì, 20/06/2018 09:10 da talpa 2 commenti »

Ieri come avrete potuto notare, grazie anche al video del fratello di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni e l’ex tronista si sono incontrati dopo un po’ di tempo che non si vedevano (apparentemente, perché poi non sappiamo in effetti se si sono incontrati in questi giorni) e hanno colto l’occasione, forse, di discutere sulle loro incomprensioni ed eventualmente appianare i loro dissapori, che è proprio quello che fanno le coppie che intendono costruire qualcosa di solido.

Al di là del fatto che siano stati “paparazzati” intenti a discutere, io penso che non ci sia niente di male se i due decidano di affrontarsi e chiarire. D’altronde, secondo il mio modesto avviso, il litigio è sinonimo di interesse e lo preferisco di gran lunga all’apatia.

Tuttavia, ieri sera Luigi è rincasato dai suoi amici e agenti della TOC e si è preparato per la serata a cui di lì a poco avrebbe presenziato. La cosa curiosa però è che nello stesso locale in cui Luigi si è sbizzarrito in console, appoggiato da Giordano Mazzocchi che si è immolato nel ruolo di vocalist, c’era anche Sissi! Ma comm’è, nata vot? Si è trattato di un’altra coincidenza? Ovviamente non sono stata io a scoprire questa cosa che a quell’ora ero già nella fase REM, ma qualcuno che alla serata c’è stata è che ha provveduto subito a documentare l’accaduto.

Ecco le foto trovate da voi ed ecco i resoconti della serata :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito

  1. mariella1 il 21/06/2018 09:31

    Se Luigi si lascia prendere dal business e Sara non si impegna a fare qualche sorpresa a Luigi per stargli vicino che storia finirà. Luigi non è riuscito a gestire tutti questi impegni capitati con Sara che è partita per Ibiza che trovassero un punto d’incontro parliamoci chiaro non sarà stato facile per Luigi subire da tutta Italia ciò che Sara ha rilasciato sull’intervista sulla prima notte d’amore il fatto che sia andata a Ibiza e c’era Monte anch’io al suo posto avrei dei dubbi.Nilufar per esempio dopo la cazzate che ha fatto sul trono con Stefano a me sembra abbia fatto di tutto per essere presente con Giordano ma Sara non può andare da Luigi visto che ha tante serate da rispettare

  2. redout il 20/06/2018 10:23

    La maglia disagio .Dove sono finiti i ragazzi che ho visto sul trono?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Rispondi anche tu a questo commento.