Marta Pasqualato, su Instagram, dichiara : “Quando avrò le idee chiare su chi voglio al mio fianco…”

lunedì, 18/06/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Marta Pasqualato, su Instagram, dichiara : “Quando avrò le idee chiare su chi voglio al mio fianco…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e non scelta del tronista Nicolò Brigante.

Dopo l’esperienza nel programma, Marta è tornata a casa ed ha ripreso la sua vita quotidiana tutti i giorni. Sta continuando a studiare per dare gli esami all’università, sponsorizza prodotti per la cura del corpo ed esce sempre a ballare con i suoi amici.

Sappiamo anche che, in queste settimane, Marta si è molto avvicinata a Nicolò Ferrari, non scelta di Nilufar Addati ed infatti nel fine settimana, sono sempre insieme. Lui l’ha accompagnata al “Pitti” a Firenze, hanno passato due giorni al mare a Viareggio però tutto questo in compagnia di amici in comune.

Da qualche giorno però, sappiamo tutti che Nicolò e Virginia Stablum, si sono lasciati visto che da parte di entrambi non è scattato quell’amore folle.

Sembrerebbe anche che Nicolò l’ex tronista abbia mandato dei segnali a Marta mettendo su Instagram, video con le canzoni del loro percorso. Cosa vuole l’ex tronista? Una seconda possibilità? Chissà!

Intanto Marta, su Instagram, dichiara :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.