Nicola Panico dichiara : “Luigi Mastroianni è un dj e credo sia andato a Uomini e Donne per… Poi ha trovato Sara Affi Fella e…”

giovedì, 28/06/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Nicola Panico dichiara : “Luigi Mastroianni è un dj e credo sia andato a Uomini e Donne per… Poi ha trovato Sara Affi Fella e…”

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella.

Sappiamo tutti che fino all’anno scorso i due sono stati insieme poi si sono lasciati e dopo una settimana Sara è salita sul trono.

Ha accettato il trono, dopo 7 mesi ha deciso di scegliere Luigi Mastroianni ma nemmeno con lui è andata bene visto che ci sono state molte incomprensioni.

Oggi è uscita l’intervista di Nicola al magazine di Uomini e Donne ed ha dichiarato : 

“…La notevole differenza d’età ha inizialmente reso complicata la nostra storia, Sara era minorenne e io non volevo assolutamente creare false aspettative. Poi ho iniziato a innamorarmi e a vivere la storia d’amore più bella della mia vita: rifarei tutto con lei, forse però risparmierei a entrambi qualche mia piccola leggerezza. Mi ha reso un uomo migliore, mi ha fatto capire quanto fossi innamorato di Sara e mi ha fatto anche soffrire tanto. Uscito dal programma ho cercato di riconquistarla in tutti i modi, siamo andati a convivere e ho accettato di giocare in una squadra a 5 minuti da casa sua, scendendo di categoria. Da parte mia tutto stava cambiando in meglio, fino a ottobre, quando per una mia leggerezza sono uscito di nascosto una sera, da quel momento lei non riusciva più a fidarsi di me. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, quella leggerezza le ha fatto pensare che io non fossi cambiato e che non avrei mai potuto farlo. Ma non è assolutamente così. Luigi Mastroianni è un dj e credo sia andato a Uomini e Donne per farsi pubblicità e incrementare le serate. Poi ha trovato Sara, la ragazza che tutti vorrebbero, che rappresenta secondo me la classica donna meridionale piena di valori. Ha fatto tombola. Ma sono diversi, non credo abbiano molto in comune. nizialmente la vedevo presa da lui e viceversa. Ma poi ho visto degli atteggiamenti e delle umiliazioni che mi hanno fatto capire che Lorenzo Riccardi non sarebbe mai stato la sua scelta. In particolar modo quando lui le ha detto che Sara con me aveva perso la dignità. Un momento bassissimo, patetico…”

Intanto Nicola, su Instagram dichiara :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.