Sara Affi Fella, dichiara : “Io e Luigi Mastroianni stiamo vivendo un momento di crisi, ma…”

giovedì, 21/06/2018 08:37 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sara Affi Fella, dichiara : “Io e Luigi Mastroianni stiamo vivendo un momento di crisi, ma…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne e al suo fidanzato Luigi Mastroianni.

Alla rivista di Uomini e Donne Sara ha dichiarato:

“…Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona! La situazione è complicata. Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi. Al momento so solo che in questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate. E’ stato detto persino che nel frattempo c’era del tenero tra me e Francesco Monte, semplicemente perché eravamo nello stesso locale a Ibiza. Oltre al fatto che eravamo persino a due tavoli differenti, io e Francesco siamo solo amici e abbiamo un buon rapporto per via della mia collaborazione con l’agenzia di suo fratello. Tutto qua. Sono serena. Non è ancora detta l’ultima parola, con Luigi dobbiamo parlare e valutare. Spero di arrivare a un punto di incontro con lui. Quando ne parleremo? Al momento io ho ancora l’influenza, mentre lui è impegnato a Roma, quindi non c’è modo di vederci. Non è giusto quello che sta accadendo. Le persone parlano senza sapere. Vivete questa opportunità al cento per cento. Se tornassi indietro vorrei godermi l’esperienza con più serenità. Le decine di video che arrivavano ai falò non erano sicuramente d’aiuto , ma Temptation Island è un’esperienza che si fa una volta sola e ti permette di conoscerti tanto. E’ come compiere un viaggio dentro se stessi. Con Valeria Bigella ci siamo dette che, nonostante tutto, è un’esperienza che rifaremmo da capo…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.