Selvaggia Roma dice velatamente la sua sulla bufera che ha travolto Sara Affi Fella

giovedì, 28/06/2018 20:49 da talpa Commenti disabilitati su Selvaggia Roma dice velatamente la sua sulla bufera che ha travolto Sara Affi Fella

Ci ricordiamo tutti il dissenso che mostrò Selvaggia Roma alla notizia che la sua compagna d’avventura, Sara Affi Fella,aveva accettato di salire sul trono nonostante la sua recente rottura con Nicola Panico.

Selvaggia, che pure non ha vissuto un lieto fine con il suo Francesco Chiofalo, lamentava il fatto che l’Affi Fella, nonostante la confidenza che univa lei alle altre ragazze che avevano partecipato a Temptation Island, non avesse sentito il bisogno di comunicare proprio a loro la sua imminente partecipazione a Uomini e Donne.

Dopo aver appreso il fatto che Sara avesse deciso, così di punto in bianco di accettare il trono, Selvaggia cominciò a lanciare alla bella di Venafro, una serie di frecciatine, alludendo forse alla  sua poca sincerità e trasparenza.

Ora, dopo che Sara è stata travolta dalla bufera mediatica a causa della sua repentina rottura con Luigi Mastroianni, Selvaggia sembra voler conferma dei suoi sospetti e piaccia commenti in cui le persone le danno ragione riguardo l’ex amica. Ecco il post :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.