Stefano Laudoni pubblica una foto con Luigi Mastroianni e getta i fan nello sconforto

mercoledì, 20/06/2018 16:12 da talpa Commenti disabilitati su Stefano Laudoni pubblica una foto con Luigi Mastroianni e getta i fan nello sconforto

Stefano Laudoni deve aver avuto proprio voglia di imbattersi in miliardi di messaggi oggi, dato che ha pubblicato una foto con Luigi  Mastroianni che ha gettato i fan del bel siciliano nel panico più totale. Sì perchè il fidanzato di Valentina Vignali pensava solo di pubblicare una foto con un suo “amico” dedicandogli un dolce pensiero, ma non sa che ha scatenato l’inferno. Nella foto pubblicata dal cestista, la cosa più evidente è la dedica che lui stesso fa a Luigi e cioè che secondo lui, il fidanzato di Sara Affi Fella merita il meglio.

 

Questo ha portato le persone a pensare che Laudoni con il suo gesto abbia voluto “consolare”  l’amico e schierarsi dalla sua parte in questo suo presunto limbo con Sara. Ma voi pensate davvero che possa significare questo? Io ho riflettuto abbastanza e ho pensato che Laudoni sulla foto ha scritto “Meriti il meglio” e non “meriti di meglio”. E quindi chi ci fa dare per scontato che per Stefano il meglio per Luigi non sia proprio Sara? Domani avremo finalmente le risposte a tutte le domande, ma nel frattempo il mio consiglio è quello di non interpretare in maniera capillare tutto quello che le persone pubblicano, è eccessivo cercare di individuare in ogni gesto il significato nascosto, perché a volte quello che vediamo è semplicemente ciò che è. Ecco la foto di Laudoni:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.