Sulla pagina ufficiale del locale di Luigi Mastroianni appare un comunicato strano: sarà questo il motivo che lo tiene lontano dai social?

domenica, 17/06/2018 10:41 da talpa Commenti disabilitati su Sulla pagina ufficiale del locale di Luigi Mastroianni appare un comunicato strano: sarà questo il motivo che lo tiene lontano dai social?

Ragazzi, premetto che io in questa storia non c’ho capito niente e quindi esattamente come tutti voi, spinta dalla curiosità e dal bisogno di chiarezza, provo a fare ipotesi su ciò che succede. Insomma procedo per tentativi ed errori. Cosa stia succedendo tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non è ancora del tutto chiaro, ma alcune cose cominciano a schiarirsi e ci offrono spunti di riflessione.

 

Innanzitutto, dalla regia mi dicono che Sara ha smentito qualsiasi like che è stato visto provenire dal suo profilo. Quindi ragazzi, lei non ha confermato nessuna crisi. Ma il dettaglio fondamentale su cui in quest’articolo dobbiamo concentrare la nostra attenzione riguarda un comunicato particolare che è stato pubblicato sulla pagina ufficiale del locale che Luigi gestisce, e cioè “Case Canellieri”. In pratica sembrerebbe eh l’ex corteggiatore avrebbe avuto un po’ di problemi rispetto alle serate, o meglio sarebbe andato in contro a delle restrizioni dovute a delle ordinanze che gli impedirebbero di tenere la musica alta dopo l’una. È forse questo il motivo che ha spinto Luigi a tenersi fuori dal mondo social per un po’? È ovvio che questa per lui è una bella gatta da pelare e quindi può darsi che è solo per questo che il siciliano ha voluto concentrarsi sul suo lavoro e mettere da parte il trash in cui negli ultimi giorni si è visto avviluppato. Voi cosa ne pensate di tutto questo? Forse le cose cominciano ad essere più chiare per tutti? Un bacio dalla vostra J.K Rowling

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.