Virginia Stablum dichiara : “Non penso che Nicolò Brigante avesse il desiderio di scegliere Marta Pasqualato, lui…”

giovedì, 21/06/2018 15:30 da ludo_92 Commenti disabilitati su Virginia Stablum dichiara : “Non penso che Nicolò Brigante avesse il desiderio di scegliere Marta Pasqualato, lui…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Nicolò Brigante.

Sappiamo tutti da ormai qualche settimana che i due si sono lasciati, visto che da parte di Nicolò non è scattato quel qualcosa in più e così hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore.

Intanto alla rivsta di Uomini e Donne dichiara :

“…Ho iniziato a capire che c’era qualcosa che non andava da subito. Nicolò ha assunto dei comportamenti molto freddi e distaccati nel momento in cui si sono spenti i riflettori. Le prime settimane ci siamo visti principalmente per i servizi fotografici, e anche quando sono andata a Catania da lui o in generale siamo stati insieme, non eravamo mai soli. Durante il programma c’era molto trasporto e molta attrazione, ma anche quella, una volta usciti dallo studio televisivo, da parte sua è svanita. Da un momento all’altro e senza un reale motivo. Ci siamo vissuti davvero poco. Se ero innamorata di Nicolò? Sì, il mio trasporto era davvero tanto. Io ho pensato e sperato che potesse funzionare e ci ho provato tanto e fino alla fine, con tutte le mie forze. Ma evidentemente non è stato abbastanza. No. Non penso sia una questione di Virginia o Marta Pasqualato. Nicolò è semplicemente focalizzato su se stesso e sui suoi desideri che vuole realizzare per sé nell’illusione di essere inclusivo con chi gli sta attorno. Io desideravo e desidero molto di più di questo…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ed intanto Nicolò, risponde così :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.