Alessandro D’Amico racconta : “Con Alex Migliorini ora ho chiuso tutti i rapporti e mai avrei pensato di…”

sabato, 21/07/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Alessandro D’Amico racconta : “Con Alex Migliorini ora ho chiuso tutti i rapporti e mai avrei pensato di…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Alessandro D’Amico ex corteggiatore gay di Uomini e Donne ed ex fidanzato del tronista Alex Migliorini.

Sappiamo tutti che loro da ormai diversi mesi, si sono lasciati visto che, Alessandro non provava più amore per Alex. Inutile negare quanto Alex ci sia rimasto male ma fortunatamente si è ripreso alla grande.

Qualche settimana fa, Alex insieme ai suoi amici, è andato al Gay Pride di Madrid per svagarsi un pò e lì ha trovato anche Richard, l’ex fidanzato di Alessandro. Si sono trovati lì, e dopo qualche cocktail, i due si sono anche baciati. Alessandro si è molto arrabbiato ed ha deciso di sfogarsi alla rivista di Uomini e Donne.

Ecco le sue parole :

“…Se Alex ha agito per ripicca? Assolutamente sì. Anche il fatto che sia apparso un video sui social dove viene ripreso espressamente nel momento del bacio con il mio ex mi sembra una mossa fatta di proposito. Le sue giustificazioni non reggono. Penso che sia stata una provocazione bella e buona. Anzi, una cattiveria gratuita. Ha dimostrato nuovamente a sua poca maturità. Volevo che si sentisse libero di scrivermi e di raccontarmi la sua vita, qualora ne avesse sentito bisogno. So di averlo fatto soffrire, ma so anche che tutte le volte che in questi mesi mi ha rivolto parole brutte, io ho sempre reagito da persona matura e ci sono passato sopra. E’ stata una persona molto importante nella mia vita. Ci siamo amati, ma a un certo punto il futuro che avevamo davanti ha smesso di essere raggiante. Ho sofferto: non riuscivo ad avere da lui ciò che volevo e così è finita. Richard pretendeva che io cambiassi vita e lasciassi i mio lavoro a Ibiza pur di stare sempre al suo fianco. In Alex ho trovato l’opposto del mio ex e forse è stata questa una delle cose che all’inizio più mi ha fatto avvicinare a lui. Stavamo bene insieme, finché è riaffiorato il ricordo dell’altra persona: ho iniziato a fare dei paragoni. E più stavo con Alex, più mi mancava Richard. E’ l’unico amore della mia vita. Con Alex ora ho chiuso tutti i rapporti e mai avrei pensato di arrivare a questo punto. Non è da me puntare il dito contro qualcuno ed emettere una sentenza definitiva. Tante volte mi sono messo nei suoi panni e ci sono passato sopra, ma una ripicca del genere non me la sarei mai aspettata. Alex mi ha detto che è stato un errore di 10 secondi. Ha attribuito tutte le colpe a qualche drink di troppo. Richard, invece mi ha parlato di un bacio durato diversi minuti. Già a inizio serata Alex gli aveva chiesto in spagnolo se lo ritenesse un bel ragazzo e il mio ex gli aveva risposto di evitare questi discorsi. E’ inutile che Alex dica che i suoi occhi, il suo sorriso e tutto il resto gli hanno fatto perdere il lume della ragione. Voleva fare una ripicca. Punto. Se solo Richard avesse almeno provato a recuperare… Non so se sia amore, ma provo dei sentimenti. Gli stessi che sono rimasti sempre lì e a cui non riesco a dare un nome…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.