Cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island?

sabato, 21/07/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island?

Mancano pochi giorni e finalmente lunedì andrà in onda su Canale 5, la terza puntata di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia.

Nella seconda puntata, abbiamo visto il confronto finale tra Oronzo Carinola e Valentina De Biasi[/tag] e finalmente dopo tante discussioni, lei decide di dargli una seconda possibilità. Poi abbiamo visto che [tag]Riccardo Guarnieri[/tag] si è avvicinato molto alla tentatrice Stefanì ed [tag]Ida Platano invece, si è avvicinata molto al tentatore Davide.

Inutile negare che entrambi ci sono stati molto male, soprattutto Ida. Riccardo però, dopo aver visto le immagini, decide di arrivare subito al confronto finale. Cosa succederà? Usciranno isnieme?

Una piccola anticipazione della terza puntata di Temptation Island ce la dà la rivista di Uomini e Donne :

“…Oltre alla richiesta del falò anticipato da parte di Riccardo ci sarà un’altra coppia che si troverà a chiedere un falò di confronto. Una ragazza avrà 4 rvm da vedere durante il falò. Un fidanzato abbandonerà il falò dopo una reazione incontrollata. Lacrime di un fidanzato per una single…”

Ecco il video :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.