Francesco Monte dichiara : “Sono single, ho preso una pausa dall’amore e…”

sabato, 14/07/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Francesco Monte dichiara : “Sono single, ho preso una pausa dall’amore e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell’Isola Dei Famosi.

Sappiamo tutti che qualche mese fa, è stato lasciato in diretta nazionale al “Grande Fratello Vip” da Cecilia Rodriguez, dopo una relazione di quattro anni.

Poi è stato scelto come naufrago dell‘Isola Dei Famosi, ha iniziato a frequentare Paola Di Benedetto ma anche con lei la storia non è durata. 

Alla rivista di Uomini e Donne dichiara :

“…Ho avuto una vita particolare e tanti avvenimenti che sono accaduti, dalla perdita di mia mamma, fino alla fine della relazione con Cecilia, mi hanno portato tanto a riflettere. Mi sono chiesto come volessi veramente affrontare la vita, come potessi stare meglio e la risposta è stata che non voglio pormi dei limiti, ma intendo fare sempre ciò che mi sento. La televisione è la mia croce e delizia, mettiamola così. Mi ha dato tanto e mi ha levato molto altro allo stesso tempo. Il fatto di sposarsi era il progetto di vita che avevamo io e Cecilia. Per fortuna o per sfortuna, siamo in un’epoca in cui ormai non c’è più la corsa al matrimonio e la fretta di metter su famiglia. A esser sinceri, non mi è mai passato per la mente di cercarli di proposito sui social per vedere cosa stanno facendo. Capita che instagram mi metta sotto agli occhi sulla home qualche loro foto, ma a oggi l’effetto che mi fa è nullo. Posso dire di aver trovato la mia serenità: la questione è superata e archiviata. Sono sereno e tranquillo e sto pensando un po’ di più a me stesso e alle persone a cui voglio bene, come mio fratello e mio padre. Con Aya Moya Calzado ci conosciamo e siamo semplicemente amici. E’ una bella ragazza, è una persona piacevole ma tra di noi non potrebbe mai esserci nulla di più, anche perché viviamo in due Paesi differenti. Non è un rapporto nato con l’intenzione di farlo diventare qualcos’altro. In questo momento della mia vita preferisco stare solo. Ho preso una pausa dall’amore e credo sia la decisione migliore. Sono un tipo che non ama stare solo ma sente fortemente la necessità di condividere: mi piace amare e coccolare una persona e ricevere a mia volta le stesse attenzioni. Oggi, però, voglio comportarmi un po’ più da egoista e stare solo. Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile. Mi piacerebbe vedere come potrebbe reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così, facendo un confronto con la mia unica esperienza televisiva che era molto diversa come format. Tante gente in questi anni ha avuto pregiudizi su di me, semplicemente perché andavo in giro per locali ed ero fidanzato con Cecilia. Mi accusavano di essere cambiato. Eppure sono sempre rimasto lo stesso e il fatto che io non sia più timido come un tempo non significa che sia falso…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Francesco? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.