Giordano Mazzocchi afferma:”Lorenzo soffre di manie di protagonismo e Lorenzo Riccardi risponde:”Tranquillo, ne ho una per tutti”

venerdì, 06/07/2018 18:49 da talpa 1 commento »

Che il trash relativo ai doposcelta di quest’ultima stagione di Uomini e Donne sia diventato il nostro pane quotidiano era già noto a tutti, ma che addritura ci trovassimo indirettamente in uno “scontro” a quattro, ci lascia un po’ esterrefatti. E ci stupisce non tanto perché non siamo mai stati abituati alle frecciatine che gli ex concorrenti si lanciavano tra di loro, ma dal fatto che i soggetti coinvolti in questa diatriba sono assortiti malissimo.

Cioè Luigi Mastroianni attribuisce il mancato decollo della loro relazione alla mancanza di volontà di Sara Affi Fella .Quest’ultima accusa Luigi di fare la vittima. Luigi viene avvistato nel locale con l’ex (semplice comparsa). Sara commenta il tutto con “azz”.

Giordano Mazzocchi commenta  le foto di Luigi perculando Sara e scrivendo “azz”. Luigi afferma “mi sono innamorato della donna sbagliata”. Lorenzo intanto ride e scrive che presto rideremo insieme a lui. Sara afferma che Luigi era assente e che non l’ha mai amata. Luigi risponde che è un signore. Lorenzo gli dice che in realtà un vero signore non si auto definisce tale. Giordano racconta a delle ragazze che Lorenzo soffre di manie di protagonismo. Lorenzo comunica al mondo che ne ha tante da dire anche sull’ex amico. Cioè Raga ma tutto apposto? Ma perché non organizziamo na bella cena e azzeriamo i dissapori?

Ovviamente la situazione attuale non sembra essere particolarmente favorevole ad una riconciliazione e che la location dell’ipotetica cena rischierebbe di diventare il set di “Cluedo”. Già me le immagino le prime ipotesi dei giocatori: “Secondo me è stato Lorenzo, a Venafro con la rivoltella”, però potrebbe comunque essere una valida idea, quella della cena, per ristabilire l’ordine. Nel frattempo, è più opportuno abbandonare le nostre fantasticherie e concentrarsi sul presente. Ieri sera infatti, alcune ragazze ci hanno raccontato di aver incontrato Giordano Mazzocchi, che secondo il parere dei più sarà alto circa 4 metri e 20, e viene descritto come un pezzo di manzo argentino.

Ma che vi mangiate ad Avezzano? Ad ogni modo, oltre ad enfatizzare l’aspetto fisico di Giordano che abbiamo tutti avuto modo di apprezzare, queste donzelle ci hanno anche fornito un resoconto dell’incontro e ci hanno spiegato che l’ex corteggiatore, volendo rispondere ad una domanda su Lorenzo, avrebbe risposto : “Lorenzo soffre di manie di protagonismo”.

Onestamente, alla lettura di queste dichiarazioni io non mi sono scandalizzata più di tanto. Nel senso, Giordano ha sempre detto la sua su Lorenzo e non ha avuto mai problemi a comunicarla direttamente a lui. Da ciò che io ricordo i due durante il loro percorso a Uomini e Donne, l’ultimo, non sono quasi mai andati d’accordo, anzi. Quindi non vedo perché quest’affermazione del Mazzocchi dovrebbe sorprenderci. Tra l’altro non penso nemmeno si sia trattato di qualcosa di così offensivo da offendere la sensibilità di Lorenzo e di tutti i suoi sostenitori. Però la risposta del cobra non si è fatta attendere e l’ex corteggiatore ha subito affermato che ne ha tante da dire anche su Giordano. O almeno noi così abbiamo interpretato il suo post. Voi cosa ne pensate? Cosa dovremmo sapere di Giordano che non sappiamo? Vi lascio il resoconto delle ragazze e la risposta di Lorenzo. J.K Rowling :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 06/07/2018 21:35

    Era inevitabile che Lorenzo rispondesse, seppur indirettamente, a Giordano! Lorenzo non aspetta altro …
    Cmq, se è vero quanto riportato dalle ragazze, forse Giordano, questa volta, avrebbe potuto pure evitare visto che Lorenzo quando è scoppiato l’affaire Nilufar/Stefano non aveva commentato, almeno mi pare di ricordare …

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...