Giulia De Lellis dice la sua sulle foto sue e di Andrea Damante uscite su “Chi”

martedì, 03/07/2018 16:36 da talpa 4 commenti »

Che si subodorasse aria di riavvicinamento era cosa nota, ma che Andrea Damante e Giulia De Lellis fossero davvero di nuovo così vicini, è comunque una sorpresa.

Ma non è una sorpresa perché è scandaloso che i due abbiano deciso di riprovarci, ma lo diventa se chi ha sempre seguito la coppia, viene a saperlo tramite delle foto su un giornale e non direttamente da loro. Fermo restando che ognuno è libero di gestire la propria vita come meglio crede, io non concordo con l’atteggiamento di Giulia e sul modo in cui lei ed Andrea stanno gestendo tutta la vicenda.

Mi spiego: se lei nell’ultima diretta in cui ha dichiarato di essere single ecc ecc, avesse detto: “Ragazzi, la mia vita privata resta privata, però a tutti quelli che ci seguono ci tengo a dire che io e Andrea ci stiamo riprovando”, nessuno avrebbe avuto da ridire e nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Se però durante questa diretta lei ha continuato a sostenere di essere single ed i motivi che la spingevano a rivedersi con Andrea erano dettati da impegni lavorativi o dal desiderio di dirsene quattro, allora le foto di oggi diventano scioccanti.

Al di là del topless su cui non mi soffermo nemmeno perché non mi interessa essere bigotta, da grande fan di Giulia avrei preferito più chiarezza sin dall’inizio. Non perché sia una cosa dovuta, ma solo perché l’ho sempre reputata una ragazza trasparente e mi sarebbe piaciuto che sfoggiasse il suo carattere schietto anche in questa circostanza. Consapevole del fatto che manca poco alla notizia della loro riappacificazione, attendo con ansia il momento in cui spiegheranno a tutti come è accaduto. Intanto vi lascio il video della spiegazione che Giulia dà in relazione alle sue foto con Andrea pubblicate dal settimanale “Chi”. Ma Baci dalla vostra J.L Rowling

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 04/07/2018 20:28

    Annan, Giorgiabag, Terr60 (clap)
    Al peggio non c’è mai fine, in tutti i sensi …

  2. terr60 il 04/07/2018 19:28

    Meglio non commentare…e neanche leggere l’articolo e sentire le stupidate … in pratica vorrebbero fare il l contrario, partire con la retromarcia per poi andare a 150 all’ora hihi

  3. giorgiabg il 04/07/2018 16:29

    Ciao Annam…. kiss
    Infatti……rottura pianificata a tavolino….come la riappacificazione studiata proprio a doc…..nel boom del gossip estivo………mi ero leggermente ravvedufa nei mriguardi di lei……ma…..mi è caduta ancora più in basso……..BM a vita proprio…..

  4. annam il 03/07/2018 18:35

    Ma certo!!! ma chi, nella vita, non ha portato un ex fedifrago in vacanza con mamma giusto giusto per vedere se le cose funzionano!!
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...