Giulia De Lellis e il mistero del commento di Gabriele Parpiglia

lunedì, 02/07/2018 15:36 da talpa Commenti disabilitati su Giulia De Lellis e il mistero del commento di Gabriele Parpiglia

Come molti di voi sapranno, sono ormai settimane che si vocifera un riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due, che si sono lasciati lo scorso Aprile, ora hanno cominciato a rifrequentarsi, anche se non sappiamo ancora in che “vesti”. Giulia non ne vuole sapere di dirci di più, ma ha giurato ai suoi fans che attualmente è single e qualora decidesse di ritornare insieme al suo ex fidanzato, ce lo farà sicuramente sapere.

 

Pochi giorni fa, circolava inoltre la voce che i due ex protagonisti di Uomini e Donne avessero concesso l’esclusiva della loro riappacificazione ad una rivista e, sempre secondo questa voce, la notizia sarebbe venuta fuori a giorni. Un commento pubblicato oggi da Gabriele Parpiglia, ci ha leggermente allarmate. Il giornalista, alla domanda di una ragazza che gli chiedeva se Giulia e Andrea fossero ritornati insieme, risponde in maniera insolita, consigliandogli, cioè, l’acquisto della prossima uscita di “Chi”. Questa risposta ha lasciato sgomenti tutti quelli che già prima erano in trepidazione ed ha generato un forte chiacchiericcio, al quale Giulia De Lellis ha subito provveduto a mettere fine. Ecco la risposta di lei al commento di Parpiglia. Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.