Hackerato il profilo di Raffaella Mennoia, ma per fortuna riesce a recuperarlo

giovedì, 26/07/2018 19:42 da talpa Commenti disabilitati su Hackerato il profilo di Raffaella Mennoia, ma per fortuna riesce a recuperarlo

Ultimamente è sbocciata la moda dell’hacker: personaggi famosi sono costretti a monitorare costantemente il proprio profilo Instagram a causa di pseudo hacker che decidono di impossessarsi della loro privacy. La moda ovviamente colpisce solo quei personaggi che al momento dell’attacco godono di una fama maggiore. Per quanto riguarda i volti del panorama di Uomini e Donne, il primo a subire questa folle moda è stato Giordano Mazzocchi, che malauguratamente è stato costretto a crearsi un nuovo profilo Instagram. A seguire, anche Luigi Mastroianni ha potuto saggiare il livello alto di “disagio”, per dirla alla sua, di questi personaggetti, ma fortunatamente, anche se dopo aver subito numerosi insulti, è riuscito nel giro di poche ore a recuperare il tutto.

Sorte analoga è toccata a Raffaella Mennoia, autrice del programma che ieri ha comunicato l’attacco hacker al suo profilo. Fortunatamente anche lei, nel giro di un solo giorno, è riuscita a rientrare in possesso del suo profilo Instagram. Non possiamo stabilire con certezza cosa spinga questi soggetti ad agire in questo modo, ma l’unica cosa che possiamo sperare è che chi si cela dietro tutto ciò, perda l’interesse per queste frivolezze e si concentri per qualcosa di più utile per il mondo. Intanto Raffaella comunica così il suo ritorno su ig:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.