Lorenzo Riccardi in merito alla sua esperienza a Uomini e Donne dice che…

sabato, 21/07/2018 16:11 da talpa Commenti disabilitati su Lorenzo Riccardi in merito alla sua esperienza a Uomini e Donne dice che…

Lorenzo Riccardi è stato senza ombra di dubbio uno dei personaggi più complessi dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Dotato di uno spiccato senso dell’umorismo e soprattutto della fantastica capacità di dire sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato, Lorenzo ha sicuramente saputo insaporire il contesto in cui è stato protagonista, riuscendo a guadagnarsi consensi e critiche. Il cobra, nonostante l’ostentata sicurezza di sè in realtà ha subito una bella batosta, dal momento che, proprio alla fine del suo percorso, si è visto sfuggire la possibilità di essere scelto ed è stato quindi costretto a prendere consapevolezza dei suoi limiti.

 

Alla luce dei fatti, quest’esperienza per lui, potrebbe essere definita traumatica, amara è sicuramente negativa. E invece no. Il cobra ricorda ancora in maniera nostalgica i momenti felici di quest’esperienza e soprattutto i fattori che l’hanno portato ad essere fiero di aver partecipato al programma. Ce lo dimostrano i momenti in cui, lui direttamente, racconta gli aneddoti del suo percorso e ce lo comunica proprio lui quando risponde a domande che riguardano il format. Infatti a chi gli chiede cosa ne pensa della sua esperienza a Uomini e Donne, Lorenzo risponde così:

 

P.S l’articolo l’ho scritto io, la vostra J.K Rowling, quindi anche se leggete un pizzico di ironia su Lollo,non vi preoccupate. Sono sempre di parte!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.