Luca Onestini smentisce la partecipazione a “Temptation Island Vip” con Ivana Mrazova e dichiara che…

giovedì, 19/07/2018 14:42 da talpa Commenti disabilitati su Luca Onestini smentisce la partecipazione a “Temptation Island Vip” con Ivana Mrazova e dichiara che…

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono sicuramente una delle coppie più seguite ed amate, grazie alla loro spontaneità e simpatia. I due, che si sono conosciuti durante la seconda edizione del GF Vip, hanno cominciato a frequentarsi dopo la fine del programma, una volta che lei è riuscita a risolvere tutte le questioni sentimentali in sospeso. Da quando hanno ufficializzato la relazione, Ivana e Luca non si sono più separati e vivono felici il loro amore. Testimone costante del reale sentimento della coppia è senza dubbio Raffaello Tonon, che non ha mai perso i contatti con i due. In prossimità dell’inizio della prima edizione di Temptation Island Vip, in molti si sono chiesti se i due piccioncini fossero disposti a mettere la prova il loro amore, ma Luca è stato categorico in merito a questo.

Infatti, Luca qualche giorno fa è stato ospite al programma “Colpo Di Tacchi” e riguardo ad una probabile partecipazione al reality “Temptation Island Vip“, ha dichiarato :

“…Se ne è parlato tantissimo sui giornali, sul web. Voci, chiacchiere da bar. Nulla di vero. È un programma fantastico, faccio i complimenti a tutta la redazione che io ho avuto modo di conoscere. Questa proposta non è che l’abbiamo rifiutata, non è proprio mai stata fatta. Comunque sia per la situazione che abbiamo noi, tutto quello che facciamo è talmente giusto, si sta talmente bene che è meglio non andare a toccare niente in questi casi…”

E riguardo ad un futuro bebè dichiara :

“…Bebè in arrivo? Per noi è presto. Quando stai bene con una persona uno fa dei viaggi, si fa delle immagini future, si cerca di organizzare un po’ negli anni a venire. A Ivana piace molto l’idea della maternità però è ovvio che si deve fare una cosa alla volta. Il bebè non è uno scherzo, non è un capriccio…” 

Voi cosa ne pensate della coppia? Vi piace?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.