Luigi Mastroianni prossimo tronista? Ecco le sue parole

martedì, 03/07/2018 12:00 da ludo_92 1 commento »

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato della tronista Sara Affi Fella.

Sappiamo tutti che la loro relazione è durata solo qualche settimana ed in questi giorni, si sono visti e vissuti veramente molto poco.

Ad oggi pian piano, Luigi si sta riprendendo e sta continuando a girare le discoteche d’Italia per conoscere le sue fans e suonare come dj.

Se seguite ogni giorno Luigi, sicuramente saprete che, ogni giorno dalle ore 16:00 alle ore 17:00, lui risponderà in direct a tutti i messaggi che i fans gli scrivono.

Infatti oggi, tra le tante domande, gli hanno chiesto se accetterebbe il trono e cos’è per lui l’amore. Lui risponde così :

 

E voi cosa ne pensate? Lo vorreste vedere sul trono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mariella1 il 03/07/2018 22:01

    Io credo che sia Luigi che Sara non ci abbiano messo proprio il cuore meritavano una seconda possibilità. La rabbia e l”orgoglio da parte di entrambi non porta da nessuna parte.Hanno sbagliato tutti e due lei con le foto e le amiche ecc. Ibiza lui con tutte le serate ecc.Dopo la scelta dovevano mettere la loro conoscenza al primo posto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...