Marco Fantini vittima di uno scherzo di cattivo gusto di amici, ma a spiegare tutto ci pensa Beatrice Valli

giovedì, 12/07/2018 19:52 da talpa Commenti disabilitati su Marco Fantini vittima di uno scherzo di cattivo gusto di amici, ma a spiegare tutto ci pensa Beatrice Valli

Da quando sono usciti da Uomini e Donne che Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie più amate dal pubblico che di loro ha adorato e ancora apprezza la semplicità e la complicità che li ha portati a creare una famiglia.

Sempre lontani dai gossip, dai pettegolezzi beceri e dalla notorietà frivola, Bea e Marco rappresentano l’esempio di ciò che il pubblico che ama Uomini e Donne vorrebbe vedere sempre. Proprio per questo e soprattutto in virtù della loro condotta impeccabile, non penso assolutamente che l’opinione che le persone hanno di Marco possa cambiare in seguito ad un semplice episodio goliardico, risultato di uno scherzo di cattivo gusto. Sì, perché Marco, oggi è stato vittima di una burla che ha fatto ridere solo chi l’ha messa in atto e di certo non lui.

In poche parole, alcuni amici con cui Beatrice e Marco stanno trascorrendo alcuni giorni al mare, si sono impossessati del cellulare della Valli senior e senza pensare troppo alle conseguenze, hanno deciso di pubblicare sul profilo Instagram di lei un video un po’ “hot” che vede come protagonista Marco quasi nudo, con addosso solo un asciugamano.

Di per sè la cosa non desterebbe nessuno scandalo se non fosse per il fatto che proprio nel filmato incriminato, Marco si impegna in un movimento particolare e l’asciugamano che lo copre, in realtà è appoggiato direttamente su una sola parte del basso ventre (non so come spiegarvela meglio perché di certo non abbiamo intenzione di pubblicare il video che tanto lo ha disgustato, ma ci limiteremo a fornirvi solo uno screen modificato di ciò che è stato erroneamente pubblicato). L’unica cosa che sappiamo è che sebbene Marco si sia reso protagonista di questo filmato, il suo intento era sicuramente quello di tenerlo privato e non si aspettava di vederlo diffondersi in maniera virale. Ad ogni modo ecco la sua diretta richiesta ed ecco le parole con cui Beatrice prova a spiegare l’accaduto:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.