Mario Serpa dichiara : “Sono tornato single da qualche mese e lo dico con molta serenità ma avrei preferito…”

giovedì, 05/07/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Mario Serpa dichiara : “Sono tornato single da qualche mese e lo dico con molta serenità ma avrei preferito…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Mario Serpa, ex corteggiatore gay di Uomini e Donne e ex fidanzato di Claudio Sona.

Da ormai qualche settimana siamo venuti a conoscenza del fatto che tra Mario e Claudio è finita definitivamente.

Oggi infatti Mario alla rivista di Uomini e Donne ha dichiarato:

“…Sono tornato single da qualche mese e lo dico con molta serenità. Considero l’epilogo solo uno. Avrei preferito che a suo tempo non mi fossi voltato indietro per ridare una seconda possibilità. Ho voglia ancora di innamorarmi. Il mio desiderio più grande resta quello di realizzarmi nel lavoro e come persona. Non voglio sprecare tempo, desidero innanzitutto riuscire ad affermarmi professionalmente. Adesso sì, finalmente ho cominciato a volermi bene! Sono sempre stato una persona molto riservata. Non amo condividere il mio privato, ma non giudico chi ha il coraggio di farlo, anche perché penso che davanti ad alcune situazioni non sempre si può tacere. Non trovo edificanti i ‘duelli mediatici‘ ma neanche io riesco sempre a far finta di nulla. Spesso, stando sempre zitti, si rischia di passare per fessi, e vi assicuro che non lo sono mai stato…”

Vi piacerebbe vedere Mario sul trono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.