Marta Pasqualato ammette che tra lei e Nicolò Ferrari non c’è nient’altro che amicizia. Mentre con Nicolò Brigante..

martedì, 17/07/2018 16:35 da talpa Commenti disabilitati su Marta Pasqualato ammette che tra lei e Nicolò Ferrari non c’è nient’altro che amicizia. Mentre con Nicolò Brigante..

Marta Pasqualato è stata molto chiara con i suoi followers in merito alla sua vita privata: non comunicherà niente di ciò che accade nella sua vita se non quando ne sarà realmente sicura.

Questo è accaduto perché, purtroppo in molti confondono il fatto che, la vita privata di una persona non può diventare di dominio pubblico solo perché quest’ultima ha partecipato ad un programma televisivo.

Quindi le povere fan che speravano di sapere se tra l’ex corteggiatrice e Nicolò Ferrari ci fosse del tenero hanno dovuto attendere un po’ prima di venire a conoscenza della triste verità. Sì, perché purtroppo Marta ha comunicato a tutti, grazie al giochetto di Instagram “Fammi una domanda”, di essere legata a quel Nicolò solo da un profondo affetto. Ma questo discorso vale per tutti i Nicolò del mondo o per qualcuno è possibile fare un’eccezione? No perché da quello che sembra a parecchi e pure a me ormai, tra Marta e Nicolò Brigante sembra essere rispuntata una certa intesa.

Al di là del fatto che i due hanno cominciato a seguirsi di nuovo e al di là delle presunte dediche reciproche, la cosa che più mi porta a pensare ad un loro riavvicinamento sta nella totale tranquillità con cui Marta risponde a chi le domanda di Nicolò. I due non si erano lasciati bene. Forse si è instaurato un rapporto civile tra i due? O tra i due bolle qualcosa in pentola? Sarà forse questo il motivo per cui la bella toscana ha smesso di prendere a pugni le macchine dei passanti? Intanto a chi le chiede se preferisce Nicolò o Cristiano Ronaldo, lei risponde così :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.