Marta Pasqualato conferma un ipotetico ritorno di fiamma con Nicolò Brigante?

sabato, 14/07/2018 23:06 da talpa Commenti disabilitati su Marta Pasqualato conferma un ipotetico ritorno di fiamma con Nicolò Brigante?

Quest’anno abbiamo capito che Uomini e Donne ci ha fornito più enigmi da risolvere che  gioie e per uno strano caso del destino, mai come in questo caso ci troviamo a parlare, spesso, più delle non scelte che delle scelte.

Una di queste è sicuramente Marta Pasqualato che nonostante non abbia ricevuto il suo lieto fine, è comunque entrata nel cuore della gente che in lei ha visto tante qualità immerse nel suo carattere peperino. E chi ha imparato ad apprezzarla ha molto a cuore anche la sua felicità e prova a leggere tra le righe ciò che la ragazza sta vivendo in questo momento.

C’è chi l’avrebbe voluta accanto a Nicolò Ferrari,  ma questo presunto flirt si è rivelato essere infondato, c’è chi invece vorrebbe un ritorno di fiamma con l’ex tronista Nicolò Brigante.

A quanto pare il riavvicinamento tra l’ex tronista e Marta ci sarebbe stato stato. Al di là delle presunte dediche reciproche che potrebbero essere solo frutto della nostra immaginazione, ora Marta sembra fornirci alcuni indizi in più che sembrano confermare la versione di alcuni fan. Ovviamente non possiamo affermare con certezza che i due si stiano rifrequentando, anche perché è solo a loro che spetta il piacere di comunicare un’eventuale riavvicinamento a chi li ha tanto seguiti. Intanto ecco ciò che dice Marta al riguardo :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.