Nilufar Addati, sbotta e risponde agli haters : “Non ho mai tradito il mio fidanzato, ho sbagliato, sto pagando le conseguenze e…”

martedì, 10/07/2018 10:00 da ludo_92 2 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzata di Giordano Mazzocchi.

Sappiamo tutti che Nilufar qualche mese fa, non ha passato un bel periodo vista tutta la storia successa con Stefano Guglielmini durante il programma.

Ad oggi fortunatamente è soltanto un brutto ricordo visto che pian piano, si stanno vivendo la sua storia d’amore nel migliore dei modi.

Ieri, è andata in onda la prima puntata della quinta edizione di Temptation Island e lei ironicamente su Twitter si è messa a commentare. Una haters ha commentato così :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. redout il 10/07/2018 23:57

    Fa la vittima quando le critiche toccano a lei ,quando però commenta il prossimo non fa sconti a nessuno.

  2. mariella1 il 10/07/2018 20:08

    Devo dire che Nilufar ha sbagliato sinceramente non mi sarei mai aspettato quello che tutti noi sappiamo che è successo però devo dire nonostante tutto sta recuperando il suo rapporto è apprezzo la costanza e amore che ci sta mettendo e a Giordano la pazienza e l’amore nel superare tutto ciò. Non è il posto giusto per parlare di Sara e Luigi ma avrebbero dovuto metterci più amore e comprensione per superare i loro problemi e incomprensioni.Hanno fatto tanto per scegliersi e poco per viversi e riprovarcilottando insieme

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...