Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, dopo l’esperienza a Temptation Island, dichiarano che…

sabato, 21/07/2018 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, dopo l’esperienza a Temptation Island, dichiarano che…

In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Oronzo Carinola e la sua fidanzata Valentina De Biasi.

Dopo 10 anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore partecipando al reality “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

La prima settimana del programma è stata tragica per Valentina visto che ha visto il suo fidanzato avvicinarsi molto alle ragazze così lei, con l’aiuto delle sue compagne e di un tentatore, ha organizzato una bellissima esterna con il tentatore portandolo a cena, in modo da far ingelosire Oronzo.

Oronzo, appena ha visto quelle immagini, ha chiesto immediatamente il confronto finale. Hanno litigato e discusso tanto e così alla fine decidono di uscire dal programma separati. La seconda settimana, Oronzo chiede alla redazione del programma, di rivedere nuovamente Valentina e lì, dopo un lungo confronto, lei decide di dargli una seconda possibilità.

Dopo la loro esperienza nel programma, alla rivista di Uomini e Donne, dichiarano :

“…Sono entrato a Temptation con la testa di sempre. Io facevo tutto e lei nulla, poi ho visto un video mentre la mia fidanzata usciva con un altro uomo, mi sono innervosito, ma quello che mi ha scioccato veramente è stato sentirle dire, al ritorno da una cena con un tentatore, “Cosa mi sta succedendo?“. Poi al primo falò mi ha detto che tra di noi era finita e da lì per me è iniziato Temptation. Senza di lei mi sono sentito perso e ho iniziato a capire realmente tutto: stavo perdendo la persona più importante della mia vita. Ho capito in un giorno quello che non avevo compreso in 10 anni. Quest’esperienza mi ha permesso di guardarmi dentro. Tutte le parole che mi ha detto al falò chiarificatore si dovranno trasformare in fatti. Merito di essere amata quanto io amo lui. Temptation mi ha aperto gli occhi. Ora so che cosa voglio: una storia d’amore desiderata e voluta da tutti e due. Avevo deciso di partecipare al programma per valutare una volta per tutte i suoi comportamenti. Lui ha pensato di essere in vacanza. L’ho sempre amato, ma ora voglio che non mi dia più per scontata…”

L’autore Michele Perna, racconta :

“…Ho conosciuto Oronzo durante il primo provino, insieme a Raffaella Mennoia, lui si è mostrato esattamente per quello che è: un ragazzo senza filtri e senza filtri ha vissuto questa esperienza, nel bene e nel male. Non entro nel merito del suo comportamento e delle frasi che ha usato nei giorni di permanenza nel villaggio nei confronti della sua fidanzata, ma posso testimoniare quanto ha sofferto dal momento in cui Valentina gli ha detto che usciva da sola dal programma. Oronzo ha usato una frase che secondo me è chiarificatrice di quanto il programma gli abbia fatto aprire gli occhi sulla sua relazione: “Il mio Temptation Island è cominciato quando Valentina mi ha detto di no!“. Dal giorno dopo ho incontrato Oronzo tutte le mattine e, come un fiume in piena, mentre piangeva, cercava di farmi capire quanto stesse male senza Valentina, senza il suo sorriso, senza il suo profumo. Non riusciva neppure a bere un caffè dal dispiacere. Non ha dormito per giorni e non aveva voglia neppure di distrarsi con una passeggiata al mare. Personalmente voglio credere alla nuova consapevolezza di Oronzo. Credo che nella vita si possa sbagliare, anche quando si ama, ma poi il cambiamento va dimostrato nel tempo e con costanza…”

E voi cosa ne pensate delle loro parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.