Sara Affi Fella e le sue parole per il periodo difficile vissuto poco tempo fa

lunedì, 09/07/2018 15:58 da talpa Commenti disabilitati su Sara Affi Fella e le sue parole per il periodo difficile vissuto poco tempo fa

Sara Affi Fella è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima stagione di Uomini e Donne e grazie al suo carattere si è guadagnata consensi e dissensi. Al di là dell’epilogo della sua storia con Luigi Mastroianni, l’ex tronista è stata comunque in grado di portare avanti un percorso che ha tenuto tantissime persone incollate alla tv a tal punto da spingere alcuni opinionisti a parlare addirittura della “scelta dell’anno”.

 

Ed è proprio durante il suo percorso a Uomini e Donne che, come molti di voi ricorderanno, Sara ha subito un piccolo intervento di cui però non ha mai parlato più di tanto. Ora a distanza di mesi, l’ex tronista ha reso noto, attraverso delle toccanti parole, quello che ha vissuto in quel periodo ed il motivo per cui fu costretta a subire l’intervento. Combattere con qualcosa che è più grande di noi è sempre arduo e complesso ed è per questo che non ci soffermeremo a parlarne più del dovuto, più di quanto ci è concesso, ma la cosa che più ci preme fare è manifestare la nostra vicinanza a Sara, che sicuramente ha faticato ad affrontare questo tipo di situazione.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.