Claudio Sona a Mykonos: avrà ritrovato la serenità accanto a qualcuno? Ecco gli indizi segnalati da voi

sabato, 18/08/2018 11:50 da talpa Commenti disabilitati su Claudio Sona a Mykonos: avrà ritrovato la serenità accanto a qualcuno? Ecco gli indizi segnalati da voi

È tempo di vacanza per tutti, anche e soprattutto per i Vip che stanno trascorrendo piacevolmente i loro giorni di relax insieme alle persone care e ad amici. In pratica l’unica che non è andata ancora in vacanza sono io che devo stare dietro a tutte le cose che fanno.

Ad ogni modo, se i volti “noti” del piccolo schermo pensavano che “vacanza” significasse anche “pausa dal gossip” si sbagliavano di grosso. Ebbene sì, i nostri falchetti, che tutto vedono e tutto interpretano lavorano incessantemente anche ad Agosto. L’obiettivo di uno di loro, che ringraziamo amabilmente, a sto giro è Claudio Sona. L’ex tronista, che dopo la rottura definitiva con Mario Serpa ha sempre mantenuto un profilo riservato, ha deciso di trascorrere alcuni giorni a Mykonos con gli amici.

Infatti è protagonista di più ig story che lo riprendono spensierato e sereno. Ma è solo merito dell’isola greca lo stato d’animo di Claudio? O c’entra qualcuno? Vi spiego, il motivo di queste mie congetture derivano dal fatto che qualcuno ha notato un certo feeling tra Claudio e un ragazzo presente lì a Mykonos con lui. Sembrerebbe infatti che in uno dei video in cui è presente l’ex tronista, lui è questo ragazzo sarebbero in atteggiamenti particolarmente affettuosi e questo ha messo in allerta i numerosi fan che lo seguono e che sarebbero solo contenti di rivederlo con qualcuno.

Noi abbiamo cercato di vederci chiaro e abbiamo visto che in effetti ci sono alcuni video in cui Claudio è vicino a questo ragazzo. Cosa c’è tra i due? Non ci è dato saperlo al momento e solo il tempo potrà darci le giuste risposte. Intanto vi lasciamo i video e le foto di Claudio con questo ragazzo. Vi piacerebbe vederlo di nuovo felice?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.