Claudio Sona dichiara : “Vedo la gente che si insulta via social, mi fanno ridere perché risultano trash e…” Intanto Mario Serpa risponde con un video e…

venerdì, 03/08/2018 16:37 da ludo_92 Commenti disabilitati su Claudio Sona dichiara : “Vedo la gente che si insulta via social, mi fanno ridere perché risultano trash e…” Intanto Mario Serpa risponde con un video e…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Mario Serpa.

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore si è conclusa qualche mese fa, visto che dopo essersi dati la seconda possibilità, ci sono state molte incomprensioni caratteriali e ad oggi hanno preferito chiudere definitivamente il loro rapporto.

 

Claudio alla rivista di Uomini e Donne dichiara :

“…Io cerco sempre un confronto ma alzo il telefono, non rispondo via social, in questo caso c’è purtroppo poco da chiarire : ci sono storie d’amore che iniziano e che finiscono. La nostra è finita. Anche le cose belle possono arrivare a una conclusione. Vedo spesso la gente che si insulta via social, che regola pubblicamente le proprie situazioni. Mi fanno ridere perché di solito risultano trash. Io sono abituato a non lavare in piazza i miei panni. Alle provocazioni non rispondo, tutto qui. Sorrido, non mi resta altro da fare, soprattutto quando interviene gente che non sa nulla di me e s’inventa situazioni mai accadute. Tutto questo gioco dei social è spesso nocivo: se mi devono fare una domanda o hanno qualcosa da dirmi, mi trovano al bar. Grande Fratello Vip? L’ho letto anche io sul web. Chissà che non mi chiamino davvero. Mi piacciono le sfide e le avventure. L’unica cosa che mi spaventerebbe sono le persone: io so fino a che punto so arrivare, ma lo stress psicologico fa brutti scherzi. Farei un reality per far vedere chi sono realmente…”

Mario risponde così :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.