Eugenio Colombo, dopo la nascita di Zeno, dichiara…

lunedì, 20/08/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Eugenio Colombo, dopo la nascita di Zeno, dichiara…

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale compagno di Francesca Del Taglia.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Da ormai qualche settimana, sono diventati nuovamente genitori di un bellissimo bambino di nome Zeno che insieme a Brando, sono tutta la loro vita.

Intanto Eugenio alla rivista di Uomini e Donne dichiara :

“…Con l’arrivo del mio secondo figlio mio padre mi ha dato molti consigli. Ma quello che più mi ha colpito è stato quando mi ha detto di ricordarmi sempre che i figli sono tutti uguali, non dovrò mai avere, come padre, preferenze. Sono molto premuroso a volte peggio della madre, ma Francesca con Brando, il nostro primogenito, è formidabile: gestisce un bambino che è una dinamite. Io mi reputo un uomo generoso. Vorrei che i miei figli avessero questa mia qualità. Avere un cuore grande aiuta nella vita. Nella mia vita rifarei tutto, non vorrei cambiare nulla. Sono stato fortunato. Ho una famiglia splendida accanto e un lavoro che mi appassiona e che mi sta regalando tante soddisfazioni. Non saprei cosa chiedere di più. Ultimamente ho avuto la possibilità di viaggiare molto. Mi piacerebbe avere la capacità di parlare molte lingue diverse…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.