La replica di Ludovica Valli alle accuse del ragazzo che ha raccontato di essere stato lasciato da lei

lunedì, 06/08/2018 17:47 da talpa Commenti disabilitati su La replica di Ludovica Valli alle accuse del ragazzo che ha raccontato di essere stato lasciato da lei

Ragazzi e ragazze, in moltissimi ci avete segnalato la notizia che è venuta fuori circa una frequentazione di Ludovica Valli andata male e circa il malcontento del ragazzo in questione che ha pubblicamente ammesso di essere stato “usato” e ora che abbiamo elementi a sufficienza per parlare e dire la nostra, lo facciamo tranquillamente. La prima cosa che vogliamo dire è che eravamo a conoscenza di questa frequentazione privata del suo lieto fine dal momento che l’ex (?), alcuni giorni fa ha contattato anche noi per manifestare il suo malcontento. Noi, da brave gossippare, abbiamo ponderato l’idea di scriverci su e di raccontare quello che sapevamo, anche perché il tutto era accuratamente supportato di foto e dettagli inequivocabili, ma poi abbiamo desistito dal farlo.

Perché? Per un semplice motivo: Ludovica Valli è fuori dal programma da un bel po’ di tempo, ha avuto altre frequentazioni dopo la fine della sua storia con Fabio Ferrara, alcune delle quali sono trapelate e sono state rese note, altre no, ma ciò che le sta capitando nella sua vita in questo momento non deve essere oggetto di giudizio da parte nostra. Ovviamente il discorso sarebbe stato differente se questo fosse accaduto durante la sua partecipazione al programma. In quel caso è ovvio che le sue scelte avrebbero potuto compromettere la sua serietà. Comunque, proprio perche questa questione vi ha colpito particolarmente, ci siamo dati pena di contattare Ludovica in persona in modo da vederci più chiaro e questa è stata la sua risposta:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.