Luigi Mastroianni e quella frecciatina per Sara Affi Fella

mercoledì, 01/08/2018 15:47 da talpa Commenti disabilitati su Luigi Mastroianni e quella frecciatina per Sara Affi Fella

Il trash unisce tutti, si sa, e questo vale per noi comuni mortali, ma anche per i personaggi più o meno noti che colgono l’occasione di dire la loro su ciò che c’è da commentare in tv. Ovviamente Temptation Island rappresenta una delle occasioni più ghiotte per esprimersi e commentare goliardicamente i momenti trash che i protagonisti ci regalano. C’è chi commenta in diretta, c’è chi ha vissuto la stessa esperienza e prova a dire la sua con le dovute differenze, e c’è chi invece pur non avendo vissuto la stessa identica esperienza, trova comunque degli elementi in comune a quella che assiste.

 

È il caso di Luigi Mastroianni che vedendo l’episodio di Martina  e Gianpaolo ha rivissuto un deja vu. Eh si, perché anche se non erano fidanzati all’epoca, anzi, anche Sara Affi Fella si confuse durante un’esterna col bel siciliano e invece di chiamarlo con il suo nome, lo chiamò Lorenzo, con il nome del rivale. La stessa cosa ha fatto Martina Sebastiani al falò, che mentre cercava di rincorrere il fidanzato Gianpaolo, l’ha chiamato col nome del tentatore. Luigi, ironicamente ha voluto far capire che quando le cose vanno così non è mai un buon inizio, o una buona fine. Voi cosa ne pensate di questo?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.