Nicole Mazzocato ammette di aver ricevuto proposte di lavoro scomode e a lei fa subito eco Fabio Colloricchio

sabato, 04/08/2018 20:00 da talpa Commenti disabilitati su Nicole Mazzocato ammette di aver ricevuto proposte di lavoro scomode e a lei fa subito eco Fabio Colloricchio

Come ho più volte detto, la novità di Instagram che permette ai personaggi con un certo seguito di rispondere alle domande dei fan curiosi, rappresenta uno strumento valido sia per consentire ai follower di entrare in contatto con i loro beniamini, sia perché attraverso questa modalità possiamo venire a conoscenza di dettagli che magari si perderebbero in una canonica intervista. Infatti, mentre spulciavo le storie di Nicole Mazzocato ho notato una delle domande che le sono state fatte oggi, a cui lei ovviamente ha risposto, che ha catturato la mia attenzione. In pratica l’ex corteggiatrice ha risposto a chi le chiedeva se avesse mai ricevuto delle proposte di lavoro compromettenti, di esserci quasi capitata. In poche parole a Nicole, come lei stessa ha spiegato, le era stato proposto un lavoro che avrebbe potuto avere tramite due provini, il primo in sede e il secondo a casa del regista. Ovviamente questo ha insospettito la ragazza, che piuttosto mettersi in situazioni compromettenti, ha preferito rinunciare al lavoro. Alla bella Nicole ha poi fatto eco il suo fidanzato, Fabio Colloricchio il quale ha anche lui ammesso di aver ricevuto quel tipo di proposte indecenti. Questo è un tema che secondo me dovrebbe avere più ascolto e attenzione, perché purtroppo sono troppi gli inganni che si celano dietro proposte allettanti.

 

A chiunque e soprattutto alle ragazze di oggi, così esposte ad una rete mediatica troppo ingannevole e senza filtri, apparirebbe miracolosa la possibilità di guadagnare tanti soldi, con un piccolo sforzo. Tuttavia, ciò che è importante comprendere è che quel piccolo sforzo, che può essere inteso come un qualsiasi compromesso subdolo, come un finto scoop, la partecipazione finta ad un programma, per finire al ricatto sessuale, potrebbe comportare la perdita della propria dignità. Forse sarebbe bene tenere a mente che la notorietà spicciola non è il traguardo più ambito, ma sarebbe più opportuno lavorare sodo per raggiungere un successo consolidato che può nascere solo da vere capacità. Ad ogni modo ecco le parole di Nicole e Fabio, i quali secondo me hanno dato un contributo fondamentale nella lotta alle proposte di lavoro con ricatto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.