Video puntata Uomini e Donne 25-05-2016 : Trono Classico (II^ parte)

mercoledì, 25/05/2016 16:25 da Ludo92 5 commenti »

anticipazioniOggi, 25 maggio, abbiamo visto la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne.

Abbiamo visto l’uscita di Laura Frenna dallo studio dopo che Andrea ha scelto di fare un’altra esterna con Giulia De Lellis.

Andrea è andato a riprenderla per farla ritornare in studio e alla fine è rientrata.

Ecco il commento della nostra Francesca:

Ciao a tutti ragazzi avete seguito la puntata? Beh, fa strano un po vedere e sentire i dubbi e le incertezze che emergono sapendo già le rispettive scelte, ma allo stesso tempo si capiscono molte cose. Ho sempre detto che secondo me Giulia sarebbe stata la scelta, e credo anche che lei dentro di se lo sapeva, altrimenti come dice Maria quel diario molto importante non credo che glielo avrebbe dato cosi,  é stato diciamo il tassello per completare il puzzle.

 

Penso che Andrea sicuramente aveva già la scelta, nonostante sia andato a riprendere Laura, era un gesto prevedibile ad una settimana dalla scelta, andare a riprendere una persona che comunque non é arrivata li cosi ma c é stata un gran bel percorso fra i due. Legittimi i pensieri di Laura per quanto riguarda la foto con l’amico di Andrea, visto le cose successe in precedenza con tronisti e tronisti, ma non credo che Andrea sia il tipo che si fa abbindolare o manipolare cosi facilmente dall’esterno, tanto da avere un tramite.

Non credo proprio sia il tipo che faccia queste cose, primo perché ha una sua testa, personalitá che pian piano in questo percorso abbiamo conosciuto, e secondo perché non gli serve fare queste cose essendo una persona molto rispettosa sia del programma che delle stesse corteggiatrici che non ha mai esitato a difendere qualora ce ne fosse stato bisogno a prescindere da chi avrebbe poi scelto. Esterna con Giulia molto carina, io credo che abbia scelto di farne una seconda con lei perché sapeva che lei fosse stata la scelta ma rispetto a laura aveva più dubbi su di lei, e attraverso queste esterne voleva appunto cercare di mettere apposto delle incertezze.

Per quanto riguarda Oscar devo dire che con lui é stato un po diverso in quanto io ho detto e ridetto che speravo che la scelta fosse Eleonora, pero allo stesso tempo alcune cose mi portavano a pensare che avrebbe scelto poi Karin, ma fortunatamente cosi non é stato, e credo che nella scelta oltre al cuore (spero) abbia messo anche un po di razionalità! Ma menomale! Anche perché se come ha detto lui dopo varie delusioni voleva al suo fianco una persona che lo facesse ridere e star bene, credo che lei (Eleonora) sia stata la scelta migliore! Delle volte credo che Oscar in molti atteggiamenti voglia “imitare” Andrea, anche nelle sicurezze ecc soprattutto in merito alla discussione di oggi tra lui e Giulia, un po vuole fare il sicuro ma sinceramente credo che un po ne sia risentito quando all inizio del trono Giulia non é voluta uscire con lui e rosica un po. Il fatto che Andrea abbia richiamato Oscar che aveva dato delle cretina a Giulia, l’ho trovato un gesto da  vero signore, piccole cose che fanno capire pero grandi cose. Per quanto riguarda l’eliminazione di Ileana, ho apprezzato molto le sue parole, se ne é andata ma da persona matura e a testa alta.  Ragazzi aspetto il vostro commento sulla puntata. Bacii Francesca

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 25 Maggio 2016 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Andrea e Laura : parole di fuoco :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Andrea ed Ileana :

Guarda il Video

Ciao Ileana :

Guarda il Video

Oscar VS “le ragazzine” :

Guarda il Video

Esterna Oscar e Karin :

Guarda il Video

Esterna Oscar ed Eleonora :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. laurat il 25/05/2016 17:47

    Oscar semplicemente si difende quando viene attaccato.. Io a giulia avrei risposto di peggio guarda.. Lui si è anche contenuto quando lei gli ha risposto che lo conosceva solo x la ex.. E quando oggi continuava a ribadire che lei lo guardava.. Cmq sn bellissimi assieme.. Speriamo durino.. Ho visto veramente l amore e passione che caratterizza uomini e donne..aggiungerei finalmente!!!

  2. jejj il 25/05/2016 17:13

    No ma soprattutto bellissima esterna e bacio in camerino…a dimostrazione che non serve il contorno, esterne super romantiche…basta il sentimento…

  3. piggi il 25/05/2016 17:09

    Laura anche io mi sono emozionat veramente tanto, sopratutto dopo la noia della puntata di oggi!
    Tutti si lamentano che Oscar sia una brutta persona, ma secondo me ha avuto solo brutte esperienze, invece con Eleonora lo vedo disarmato e se stesso.. mi fanno un amore unico e (inlove) (inlove)

  4. laurat il 25/05/2016 17:04

    piggi lo stavo per scrivere io!! Sn bellissimiiiiii!! Lei è veramente adorabile con lui e lui si trasforma! Si vede che sn coinvolti entrambi senza nessuna maschera.. Belli belli belli!! Mi hanno emozionato per la prima volta quest anno!

  5. piggi il 25/05/2016 16:45

    Oscar e Eleonora sono la coppia più bella di quest’anno, lei riesce a tirare fuori un lato di lui che sembra addirittura un’altra persona :ups: (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...