Una ragazza incontra Silvia Raffaele e ci racconta che…

martedì, 28/06/2016 18:00 da Ludo92 2 commenti »

silviaDedichiamo questo articolo di oggi a Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del bellissimo calciatore Andrea La Mantia.

Dopo l’esperienza nel programma, Silvia è tornata nella sua amata Catanzaro ed ha ripreso in mano la sua vita ed il suo lavoro.

Dopo qualche mese dalla fine del trono, Silvia ha trovato nuovamente l’amore! Ad oggi possiamo dire che è felicemente fidanzata è soprattutto molto innamorata. Lui si chiama Andrea.

In questi giorni, si stanno godendo qualche giorno di relax in Puglia visto che ultimamente hanno lavorato molto.

Ieri una nostra utente li ha incontrati in spiaggia e ci ha scambiato due chiacchiere oltre che chiedere la solita foto. Ecco cosa ci racconta :

“…Andrea non è più un giocatore del Cosenza, ha firmato per la Pro Vercelli in serie B. Da inizio maggio, finito il campionato, è tornato a casa sua a Roma e da allora fanno a turno per vedersi tra Roma e Catanzaro. Dovevano partire ad inizio giugno per un viaggio in Messico ma il padre di Silvia non è stato bene, gli è stato tolto un organo per via del tumore. Ora sta un pò meglio si sono concessi questi quattro/cinque giorni in Salento. Tra pochi giorni il fidanzato inizierà il ritiro in Piemonte…”

A voi piacciono Andrea e Silvia? Cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 28/06/2016 19:48

    bellissima silvia

  2. aliennelove il 28/06/2016 18:40

    (L) sempre piaciuta

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...