Emanuele D’Avanzo scrive: “Grazie a voi per i messaggi di…”

sabato, 27/08/2016 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Emanuele D’Avanzo scrive: “Grazie a voi per i messaggi di…”

emanueleDedichiamo il nostro articolo a Emanuele D’Avanzo ex protagonista della seconda stagione di Temptation Island.

Da circa due mesi e mezzo è felicemente sposato con Alessandra De Angelis con cui aveva partecipato al programma per mettere alla prova il loro amore, non è stata un’esperienza facile ma dopo vari dubbi sono usciti insieme più forti di prima decidendo di fare il passo di sposarsi.

Dalle loro foto si vede quanto sono felici insieme e quanto li ha uniti questo matrimonio, chissà se arriverà anche il passo di fare un figlio.

Ieri è stato il compleanno di Emanuele, ha compiuto 35 anni e ha festeggiato insieme ad Alessandra e a tutta la sua famiglia.

Ha ricevuto molti messaggi per il suo compleanno e ha deciso di scrivere un messaggio:

“G.R.A.Z.I.E
Grazie a voi per i messaggi di auguri che sto ricevendo in posta siete davvero unici e speciali
Beh… Che dirvi questo per me è un compleanno speciale perché è il primo da marito …forse anche il primo da padre chissà … ho accanto una donna straordinaria che amo più della mia vita e ringrazio dio ogni giorno per avermela regalata. Non sono una persona di tante parole è vero ma quando scrivo qualcosina lo faccio con il cuore
Ed oggi nonostante sia felice per il mio compleanno lo sono per metà perché il mio pensiero va a tutte le vittime di Amatrice a tutte le persone che purtroppo per una assurda fatalità hanno perso la vita , persone che in un solo attimo hanno perso tutto ,oggi è lutto nazionale rispettiamolo ma soprattutto aiutiamoli con un piccolo gesto ma credetemi sarà immenso mandando un messaggio al 45500 donando solo (2 euro)…. Questo sarà il regalo più bello che mi farete anzi sarà il regalo più bello che vi farete ..
Buona giornata ragazzi 1000 volte grazie e grazie ancora

Alessandra invece scrive:

“Auguri maritino mio i love you
#happybirthday #35anos #manuealeontheroad”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.