La mamma di Ludovica Valli interviene su Instagram: “Non potete giudicare Ludovica se non sapete la verità…”

sabato, 27/08/2016 19:03 da ludo_92 7 commenti »

LUDOIeri è stata registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, sono state invitate alcune coppie di Temptation Island, ma Ludovica Valli ha deciso di non partecipare in quanto non voleva parlare della sua storia e di ciò che è accaduto con Fabio Ferrara.

A differenza di Ludovica, Fabio si è presentato in puntata per spiegare appunto cosa è successo tra i due e con la speranza anche di avere con lei un confronto.

I problemi sono iniziati subito dopo il reality, lei si lamentava per le serate che lui faceva e ha raccontato che lo faceva anche per un loro futuro e che a fine serata prendeva il primo treno diretto a Reggio Emilia per andare da lei.

Ludovica settimane fa comunicò su Instagram della loro pausa, secondo le parole di Fabio sembra che questa decisione l’abbia presa per entrambi.
Lei ha detto a molte persone di sentire la sua mancanza, quindi lui l’ha raggiunta a casa per parlare ma ha rifiutato ed è partita poco dopo per Ibiza, vacanza che era stata programmata con Fabio.

Leggi le anticipazioni della prima puntata del trono classico con tutti i dettagli delle nostre talpe.

Lei subito dopo la registrazione ha scritto un messaggio per “smentire” alcune cose dichiarate da Fabio in puntata (Leggi il messaggio di Ludovica), infatti sui social l’ex tronista ha iniziato a ricevere molte critiche soprattutto per il suo atteggiamento infantile.

Dopo vari commenti la mamma ha deciso di intervenire la figlia e scrive il seguente commento:

“Non potete giudicare Ludovica se non sapete la verità della rottura… Fatevi una vostra vita senza offendere nessuno… LUDOVICA E’ SEMPRE STATA SINCERA E RISPETTOSA MA A VOLTE CI SONO COSE CHE VANNO OLTRE ALL’AMORE.. CI SIAMO? AVETE CAPITO?”

Cosa ne pensate voi dell’accaduto? A voi i commenti…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sanny95 il 29/08/2016 15:57

    Giorgia (clap)

  2. marys il 28/08/2016 20:42

    Io fossi la mamma non interverrei,perchè se la voleva proteggere ,dato che aveva solo 18 anni,non l’avrebbe fatta partecipare a UD ma avrebbe insistito con la frequenza scolastica

  3. casertana il 28/08/2016 12:03

    Io in ludovica non avrei proprio risposto. Sono scomparsa x sempre e così resto. Punto. O vuole solo tentare Fabio x farsi leccare un po. Se c è una cosa che ho imparato e chi tace fa meglio che rispondere sempre anzi a volte si rilegge e ti verrebbero da dire altre cose ma non puoi allora meglio tacere e ottenere molto di più anche io ero così immatura.

  4. giorgiabg il 28/08/2016 09:18

    Ecco perché Ludovica è cosi immatura e pure viziatella….con la mamma che corre a pararle sempre le chiappette……

  5. ter58 il 27/08/2016 22:34

    Una telenovela! mmm

  6. erienry il 27/08/2016 22:15

    Alla signora piace molto stare sui social…. Uomini e donne ll’ha fatto la figlia, non Lei…è giusto che la madre difendi la propria figlia… Ma stiamo parlando di uomini e donne… Penso chesi ddovrebbe mettere da parte

  7. giuliaj il 27/08/2016 19:33

    Io capisco che si voglia proteggere la propria figlia, da mamma…ma e’ possibile che la signora deve sempre arrivare in soccorso e difendere Ludovica? Secondo me la situazione dovrebbe essere lasciata stare (e dimenticata).

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...