Miguel Garau, dopo la puntata di ieri, scrive : “Ho imparato a ricambiare il rispetto e…”

sabato, 22/10/2016 12:00 da Ludo92 6 commenti »

miguel1Dedichiamo questo articolo di oggi a Miguel Garau, ex corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Clarissa Marchese.

Fin dalla prima puntata, la tronista è rimasta molto colpita dal corteggiatore ed infatti ha deciso di portarlo subito in esterna. Purtroppo però molte sono state le volte in cui lei gli diceva che non era vero ma impostato e lui le rispondeva in tutti i modi possibili che non era vero e che lui è lì per conoscerla davvero.

Man mano che passavano le puntate, le cose tra di loro non si sistemavano mai nonostante lui parecchie volte gli ha detto di chiarire lei, rimaneva sempre sulle sue e non faceva nessun passo avanti.

Ad oggi possiamo dire che nella puntata scorsa Clarissa ha eliminato definitivamente Miguel perchè aveva molti dubbi su di lui e allora ha deciso di mandarlo via.

Ieri per Miguel è stata una puntata molto pesante ed infatti dopo pubblica sul suo profilo di instagram, una sua foto con scritto :

“…Ho imparato a ricambiare il rispetto con il rispetto, ad affrontare con saggezza le provocazioni e a regalare all’ipocrisia la mia indifferenza…”

Voi cosa ne pensate del percorso di Miguel? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 23/10/2016 07:36

    Jejj e ter sono d accordo con voi….
    Sarà cge SN alla inizio ma non mi coinvolgono…. Lei è molto bella….ma pesantina e noiosa….D angelo troppo impostato e rigido….spero si lasci andare….Riccardo guascone incoerente ma simpatico e spontaneo….il trono gay x il momento sembra più’ veritiero….ma ho molti dubbi..

  2. ter58 il 23/10/2016 07:24

    Seguo più che altro le anticipazioni e qualche volta le puntate, ma il problema è che sono 4 troni ed è una confusione seguirli tutti !! nope le dinamiche sono le stesse e mi auguravo che il trono di Clarissa desse qualche soddisfazione in più, invece una noia mortale e lei è bella ma non balla!! ii) non attira, inoltre sono d’accordo che i corteggiatori siano poco adatti a lei e che sono a ued solo per fare il colpo grosso senza (L) !!

  3. Ade il 23/10/2016 03:43

    jejj (Y)

  4. jejj il 22/10/2016 13:14

    si esperia clarissa cerca il grande amore in tv, segue l’esempio di anna munafò e anche teresa…che hano fatto un processo infinito a tutti i corteggiatori per l’intero trono. Io capisco che chi è intenzionato a trovare l’amore ha paura ed è cauto ma da qui ad essere pesante per ogni cosa ce ne passa e soprattutto….se vai ad u&d a cercare il fidanzato corri questo rischio…non credo che Clarissa ex miss italia avesse problemi a trovare persone fuori. A parte questo ha un’aria da maestrina, principessa sul pisello, ce l’ho solo io, bacchettona e pure bella stronzetta perchè nella sua testa tutti devono andargli dietro visto che “con lei non si sbaglia” cme da lei ribadito a Miguel….ma chi sei???
    Cmq nessuno dei suoi corteggiatori mi convince, Simone era un ex tentatore? se era suo il profilo che ho visto su IG è amico di Claudio d’Angelo….quel Luca ha solo foto in posa da modello giustamente è il suo lavoro…Miguel anche con la storia dell’agenzia non sembrava proprio sceso per trovare l’amore….insomma mi sembrano tutti i classici fusti che passano la vita a far vedere gli addominali sui social…

  5. gioale70 il 22/10/2016 12:27

    Anche io non riesco a seguirli più di tanto

  6. esperia il 22/10/2016 12:24

    Ancora non ho visto niente, solo letto qua e la’. Questi troni mi sembrano noiosissimi….ma magari sono disinformata. Leggo dalle talpe che Clarissa sembra la meno coinvolta rispetto ai “colleghi”…Inutile che mandi via, pertanto, bellimbusti raccomandati dalle agenzie…O gioca il gioco, o alza i tacchi, no??? Oppure siamo davanti ad un’altra che cerca il grande ammmmore in televisione??? Ormai non ci credono piu’ manco i frequentanti l’asilo nido…hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...