Ginevra, corteggiatrice di Claudio D’Angelo, dopo la puntata scrive : “Gli occhi…”

sabato, 22/10/2016 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Ginevra, corteggiatrice di Claudio D’Angelo, dopo la puntata scrive : “Gli occhi…”

gine1Dedichiamo questo articolo di oggi a Ginevra Pisani, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Claudio D’Angelo.

Fin dalla prima puntata, il tronista è rimasto molto colpito da Ginevra ed infatti ha deciso di tenerla e soprattutto di inziare subito a portarla in esterna.

Le loro esterne sono state sempre molto carine e semplici. Esterna ricche di emozioni, allegria, imbarazzi e perchè no alcune volte, anche litigi.

Lei è molto presa ed infatti in ogni esterna glielo ripete, anche lui sembra essere molto preso da lei solo che più volte ha detto che la sua età è un problema visto che lei ha 18 anni e lui 32.

Secondo voi cosa succederà? Claudio lascerà perdere il fattore età? A voi i commenti.

Nella registrazione di ieri Sonia ha fatto leggere dei messaggi in cui Claudio D’Angelo si sentiva con la sua ex fidanzata e le diceva di venirlo a corteggiare.

Gianni Sperti ha provato a chiamare la ex fidanzata di Claudio ma non ha risposto. La registrazione è poi finita e quindi nella prossima scopriremo cosa succederà!

 

Dopo la puntata di ieri, Ginevra ha pubblicato una sua foto con scritto :

“…Gli occhi, lo specchio dell’anima…”

Con questo messaggio secondo voi cosa ha voluto far capire a Claudio?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.