Oggi in onda a Uomini e Donne, 05-12-2016

lunedì, 05/12/2016 11:01 da ludo_92 2 commenti »

OGGI-IN-ONDAOggi, 5 Dicembre 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico.

Nella puntata di oggi si parlerà prima del trono di Clarissa e poi si passerà a Claudio Sona.

Si parte mostrando quello che è successo dopo la scorsa puntata, Simone va nel camerino di Clarissa per dirle che vorrebbe andare via.
Una volta in studio, dopo aver visto questo confronto, Clarissa trova Simone freddo e finto e alla fine decide di eliminarlo.

Esterna con Federico: lui va a casa di Clarissa con un grande peluche e le porta la colazione. Lei contentissima. Sono molto vicini, dicono che vivono dei momenti bellissimi e lei gli da’ un bacio stampo. Lei dice: “Ma ti ho baciato?”, lui: “non l’ho capito”, si guardano e poi lui la prende e la bacia!!!

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.

Guarda il video con l’anticipazione di quello che vedremo oggi ad Uomini e Donne:

Guarda il Video

Vi ricordo che sono state registrate le scelte di Clarissa, Riccardo e Claudio Sona. Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. greta67 il 06/12/2016 08:37

    Posso anche non aspettare di vedere altre puntate per dire che semplicemente a Claudio a poco a poco e’ piaciuto di piu’ Mario, non e’ una scelta televisiva (gli piace proprio e anche molto, si vede a 3 km di distanza) e, anche se per dire che ha trionfato l’amore e’ un po’ presto (solo il tempo ce lo potra’ dire) di sicuro e’ stata una scelta nata dall’attrazione e si vede che stanno proprio bene insieme, Claudio e’ piu’ sereno con Mario! Certo e’ che da parte di Claudio non c’era assolutamente bisogno di quell’insofferenza e irritabilita’ nei confronti di Francesco: al contrario di altri che hanno saputo farlo meglio, lui non riesce a fingere (che nella vita e’ di sicuro un merito, peccato tesoro mio che tu sei andato in tv a cercare l’ anima gemella quindi devi “fare i conti” col pubblico e le esigenze televisive!) La redazione avra’ fatto i salti mortali per inscenare incertezza laddove solo Mario (e secondo me per pura posa…) diceva che avrebbe scelto Francesco…Claudio e’ sgamabilissimo, basta vedere il suo “body language”, tutto proteso verso Mario, lo guardava di continuo e come avete detto voi pronto a corrergli dietro, mentre affermava che lui non faceva il cane da riporto. La mia delusione su di lui nasce non dal fatto che non ha saputo tenere in sospeso i due corteggiatori in maniera credibile, quanto che la sua irritazione era ingiustificata e esagerata: fa pensare veramente a un vero e proprio risentimento che, allo stato dei fatti che conosciamo noi pubblico, non ha fondamento e quindi qui mi viene il dubbio che lui sia cosi’: alquanto insensibile alle debolezze, alle difficolta’ degli altri e molto proiettato solo su se stesso e le sue esigenze! Ma che era ieri quell’interrogatorio da terzo grado dell’amica a Francesco? Ha voluto spacciare per mancanza di interesse in Francesco (la famosa frase nella puntata del 25 novembre: “se vai via vuol dire che non sei interessato!”) la sua preferenza (tra l’altro sacrosanta) per Mario…a me questo non e’ piaciuto!!

  2. ginevra90 il 05/12/2016 16:19

    Oggi ho visto i due troni che più mi sono piaciuti in questa stagione di uomini e donne, Clarissa che si è innamorata piano piano di Federico anche se Luca le piaceva davvero come persona e si vedeva… e il trono di Claudio che personalmente a me piaceva più con Francesco, ma sicuramente ha fatto codotto comunque un trono pieno di emozioni e soprattutto vero. A me questi due tronisti sono piaciuti molto :ups: certo vedere le puntate sapendo già le scelte non è così bello 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...