Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 20-01-2017 Mario fa una segnalazione su Sonia!

venerdì, 20/01/2017 12:00 da ludo_92 38 commenti »

ANTICIPAZIONI (1)Questa settimana abbiamo recuperato due puntate del Trono Classico di Uomini e Donne che sono state registrate dopo le feste Natalizie.

Mentre noi pensiamo ad attendere la messa in onda delle puntate che ci restano da vedere, la redazione procede con le registrazioni, nonostante l’ultima è stata lunedì, oggi ce ne sarà un’altra.

Sapremo quindi come saranno andati questi giorni e come sono andate le loro esterne.

Diciamo che ancora non ci sono delle vere e proprie preferenze, nel corso delle puntate ci sono sempre più eliminazioni di corteggiatori e corteggiatrici.

Non ci resta quindi che aspettare le news di questa puntata 😉

 AGGIORNAMENTO:

La registrazione è iniziata poco prima delle 16:00.

Anticipazioni della nostra talpa chi copia deve taggare la fonte www.NewsUeD.com

Entrano i tronisti e corteggiatori.

Entra anche Mario Serpa come opinionista.

Si parla subito di Alessandro Calabrese, Rosy del pubblico dice che lui ha sosttenuto il provino per L’Isola dei Famosi e lui conferma che è vero e ha dovuto farlo per degli impegni contrattuali.

Rosy si arrabbia molto e non capisce perchè  sia ancora in studio e dice che è venuto a Uomini e DOnne solo perchè non è stato preso sull’Isola.

MAria si arrabbia con ROsy  perchè dice che lei non ha nessun interesse a tenerlo in studio.

Parte un filmato in cui si vede Sonia sfogarsi e piangere con la redazione dopo la scorsa puntata perchè non le è andato giù il commento di Mario Serpa. Dice che non è superficiale, ma che ha avuto un trascorso difficile e ha una corazza.. Non vuole che i genitori la vedano piangere perchè soffrirebbero anche loro.www.NewsUeD.com

 

In studio Mario si dispiace di vederla piangere, ma dice anche che lui non ha detto che è superficiale ma che le sue esterne erano superficiali…Inotlre dice che nelle esterne la vede troppo scherzosa come se non volesse creare un reale rapporto con i suoi corteggiatori.

Maria chiede a MArio se a Sonia non interessi nessuno.

E Mario dice: “Secondo me le interessa solo di Federico, perché so che si conoscono da tempo …”www.NewsUeD.com

Mario dice che ha saputo da un amico che conosce il miglior amico di Federico che loro si conoscevano da molto prima e che lei è innamorata di lui.

Federico in pratica dice in giro ai suoi amici che Sonia è innamorara pazza di lui e che lo sceglierà!www.NewsUeD.com

Sonia dice che non è cosí, MArio dice che un suo amico gli ha detto che lei è innamorata di Federico e sceglierà lui. Sonia chiede chi sia questo amico.

Mario va a prendere il cellulare e contatta questo suo amico ma lui non ne vuole sapere di intervenire in puntata!

Gianni dice che sono solo segnalazioni e secondo lui non è vero,

Sonia si incazza molto perchè dice che lei è onesta, MArio dice che secondo lui lei ha lasciato il trono di Claudio perchè le piaceva Federico e ora guarda caso se lo ritrova come corteggiatore.

Federico dice che non è vero ma poi durante la puntata chiedeva varie volte a Mario chi fosse l’amico che gli ha detto queste cose!

 

Nel frattempo viene mandata in onda l’esterna tra Sonia e Federico: sono davanti al camino, lui le chiede se l’ha pensato e lei dice si! Ascoltano una canzone, si parlano molto e parlano dell’uomo che possa conquistare Sonia e lei dice che forse è già arrivato… A lei piace molto e si vede! I due sono molto in confidenza, tanti abbracci e bacetti…

Dopo l’esterna Mario dice: “Vediamo chi sceglierà alla fine , se non sono un veggente, credo a quello che mi dicono”.www.NewsUeD.com

Sonia dice che non capisce questo astio nei suoi confronti e che lei stima Mario ma lui dice: “Non prendiamoci per il culo non ci sopportiamo”.

www.NewsUeD.com

 

Esterna Sonia ed Emanuele: sono in montagna e si lanciano nel vuoto, poi parlano. Lui le parla della sorella e del fratello  e Sonia gli racconta del fratello e dei dolori che ha dovuto sopportare.

In studio Maria chiede a Mario se Sonia sia interessata ad Emanuele e lui risponde: “NI’.www.NewsUeD.com

Esterna con Giovanni: passeggiata a cavallo, lui parla di sé e della sua famiglia e del suo carattere. Le rivela che suo padre l’ha abbandonato a pochi mesi dalla nascita e ha vissuto con la mamma e il nonno.

Giovanni in studio dice che non è contento perchè lui si è aperto in esterna e lei è rimasta molto fredda e valuterà poi se rimanere  o meno in base alle prossime puntate se lei cambierà con lui.www.NewsUeD.com

Mario dice che a Sonia non piace Giovanni fisicamente, lei dice che non è vero.

Mario poi dice che a lui quello che non va giù è il suo comportamento che ha avuto nel trono di Claudio D’Angelo perchè poteva andare via prima, lei dice che Claudio ha preso in giro tutti e non lei….Sonia dice a Mario che se ora fa l’opininista è perchè pure a lui piacciono le telecamere e lui dice:”Verrò tutte le puntate se ti devo rompere le pa***”.www.NewsUeD.com

 

Esterna con ALessandro S.: sono in uno studio vuoto, l’esterna l’ha organizzata la tronista, parlano poi sembra che l’esterna si finita ma in realtà le telecamere continuano a riprendere senza che il corteggiatore lo sappia.  Lui è molto piu’ rilassato ma il suo atteggiamento non cambia molto, Infatti anche in studio notano il fatto che anche sena telecamere non sia cosi diverso. Sonia gli dice che ha fatto tutto questo ma vorrebbe che ora si sbloccasse altrimenti qualche altro potrebbe andare più avanti nella conoscenza.

www.NewsUeD.comFederico vorrebbe provare a richiamare il suddetto Matteo, Mario non ci pensa proprio e vuole che siano loro a dimostrare che non sono vere le “voci”.

Alessandro la sorprende mandandole in albergo un profumatissimo piatto di pasta all’amatriciana (fatta da lui) che la tronista dimostra di apprezzare molto, oggi in studio lo ringrazia!

 

Si passa a Luca

Si vede l’esterna con Alessia poi dopo Maria dice che quando Alessandro C. Dopo esser stato eliminato,  è uscito e ha detto alla redazione che la storia di Sonia e Federico la conosce perfettamente anche lui, ma non l’ha voluta dire in puntata!www.NewsUeD.com

Alessandro rientra e conferma la versione di Mario, Sonia è tranquillissima E dice che non è vero.

AlessandroC. Dice che lui sa che lei e Federico si frequentavano prima dell’inizio del trono.www.NewsUeD.com

sonia chiede di uscire un po’ dallo studio! www.NewsUeD.com

Esterna con Giulia: fanno un giro in macchina e lei e’ arrabbiata per come lui fosse interessato al lato b di Soleil.

Luca la tranquillizza e poi arriva il bacio!!!www.NewsUeD.com

Esterna con Soleil: lei raggiunge Luca in albergo con due pizze, parlano e poi si danno un bacio sulla guancia.

Si passa a Manuel

Manuel e Carmen esterna: si incontrano in un parco, lui vorrebbe che lei si sbloccasse ma lei non sa come aprirsi!www.NewsUeD.com
Esterna con Francesca: sono in una spa, fanno un massaggio e si continua con un tuffo, lui ammette che la ragazza gli “fa sangue” e lo imbarazza. Lui parla molto del suo rapporto con le donne e dice che è cosí scontroso dopo che una storia con una donna finí molto male.
Esterna con Marika: lei va sotto il suo hotel, lo chiama e vanno in giro.. Parlano e poi si sdraiano e cercano di conoscersi meglio. Lui dice che sta molto bene perche’ gli mette positivita’.www.NewsUeD.com

 

Per Sonia entrano Alberto e George Michael; per Luca arrivano Marcella, Virginia, Martina, Serena ed Elena; per Manuel ecco Martina, Veronica, Nicole e Mary, per i due tronisti, Valentina, Michela, Chiara e Francesca, Tina saluta…www.NewsUeD.com

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. jejj il 22/01/2017 12:10

    *scusate gli orrori di ortografia ma scrivo dal cell e non ho riletto hihi

  2. jejj il 22/01/2017 12:08

    Anche io ho adorato Mario durante il trono. Il suo essere acido e diretto era divertente e giustissimo dato il contesto, insomma corteggiavano la stessa persona dunque le battute a Francesco erano piu’ che giustificate. Nache l’attacco a Sonia quando li per li interveniva a difesa del suo amico Francesco. O cmq diciamo che nel clima di insofferenza, perche’ vorresti tutto finisse a breve e uscire con il tronista, ci sta che intervieni in modo diretto ma simpatico anche nei confronti di altri partecipanti alla trasmissione per i quali non provi simpatia (Sonia, Martina etc).
    Ma ad oggi, dopo che sei stato scelto., sei sereno e felice con il tuo lui, io guarderei con molta piu’ serenita’ a quel contesto e a quelle antipatie che prima erano enfatizzate dalla “competizione”. Continuare a provare rancore, e a non riuscire ad ignorare un’antipatia convivendoci…e’ sintomo di grande immaturita’.
    Sapete a me, quante persone non stanno simpatiche ma mi tocca mantenere cmq un rapporto di serenita’? Bisogna anche, prendere con filosofia queste cose, ignorare e convivere ogni tanto, farsi scivolare le cose addosos, e non stare sempre li a dire la propria in modo scontroso; soprattutto quando la nostra vita sta andando a gonfie vele, motivo in piu’ per fregarsene! Invece lui e’ stato messo li proprio per accentuare il battibecco. Non condivido. Non mi presterei al teatrino, e se lui si presta a cio’ e’ perche’ e’ cosi’….l’aveva detto Claudio che e’ rancoroso…non mi piace. E essere diretti non giustifica certe cose…si usa la frase “io sono diretto” come una scusa, e si pensa di essere titolati a dire tutto….anche no…io nella vita sono diretta nel giusto modo e nel giusto contesto…in alcuni contesti sono diplomatica e a volte si, non dico quello che penso se ritengo non sia il caso.
    Manuel e’ diretto….e lo e’ in modo educato…
    Gli altri non sono diretti…sono spesso fuori luogo. Mario ha fatto bene a tirare fuori la segnalazione, il rpoblema non e’ questo. Ma il continuo punzecchiare che, al momento basandomi solo sulle anticipazioni, sembra pretestuoso e rancoroso…vedremo…magari i fatti invece poi mi faranno concordare con i suoi commenti. Ma al momento questa e’ la mia percezione.
    Sonia non mi sembra tipa da fare doppi giochi…e non capisco come queste persone abbiano amici in ogni dove che riescono a dargli info addirittura su una che abbita al nord in un’altra parte d’Italia…sara’ che io nella mia vita non ho mai avuto tali agganci hihi

  3. Ade il 21/01/2017 23:06

    Io trovo sonia con la bocca molto sporca e molte volte maleducata.
    mario già era acido con francesco.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...