Emanuele Mauti scrive un messaggio per Sonia Lorenzini : “Forse ho finalmente compreso il significato…”

giovedì, 23/02/2017 16:00 da Ludo92 1 commento »

emanuele e soniaDedichiamo questo articolo di oggi ad Emanuele Mauti, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Sonia Lorenzini.

Sappiamo tutti che la scelta di Sonia è stata una scelta a sorpresa visto che erano poche le esterne che i due avevano fatto insieme ma dopo una discussione avvenuta nell’ultima puntata, Emanuele decide di abbandonare lo studio e lei siccome non voleva perderlo, ha deciso di inseguirlo.

Dopo alcune ore passate fuori dallo studio a parlare, Sonia rientra in studio e comunica a tutti la voglia di viversi Emanuele fuori dal programma e chiede scusa a tutti i suoi corteggiatori presenti in studio.

Ad oggi, anche se sono passati pochi giorni dalla scelta, sono felicemente fidanzati e la loro storia procede a gonfie vele!

Ieri Emanuele ha scritto una bellissima dedica per la sua dolce metà. Aveva creato per lei anche un bellissimo video che purtroppo però è stato cancellato ovunque per violazione di copyright. Ecco il messaggio :

“…Io non so il significato della parola amore non sono stato mai in grado di definirlo..odio il fatto che gli uomini vogliano dare per forza un nome alle cose… da mesi da quando ascolto questa canzone penso a te… ogni parola mi parla di te forse ho capito il significato di questa parola…”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 23/02/2017 19:39

    Che duci (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...